In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oh Pinkie, sono così felice che tutto proceda per il meglio …il pulcino e' ormai attaccato con l'Attack, ci sta troppo bene li' dentro . Ce lo vedo tuo marito con la faccia da ebete chemira e rimira la foto del suo capolavoro!!!
Pinkie, non puoi immaginare quanto io sia felice! Ho letto tutto d'un fiato!!! Ottimo per il certificato gravidanza a rischio Così puoi riposarti per benino, finire il puzzle, e non solo letteralmente ma praticamente COVARE questo splendido pulcino, che mette le piume e al posto delle alcune ha due ventose
Tenerissimo il maritino lasciagli pensare che sia il braccino
Io vi abbraccio fortissimo, tutti e tre!! E super pensieri positivi e collosi per il pulcino
Evvivaaaaaaaa Pinkie sono molto felice. Sto piangendo x la gioia Mio marito non capiva le mie lacrime poi mi ha detto: tutto bene il Pulcino di Pinkie? Pulcino si è aggrappato tanto a te xké già sa che persona fantastica sei e che madre stupenda sarai. Ti abbraccio
visto..... i pensieri positivi e collosi hanno portato a tutte due fortuna ....continuate così care tibbine... c'è ancora di strada da fare ...non molare mai...no no ...sempre positive...