se proprio mettiti una nota o qualcosa per ricordarlo 
non è possibile e la cervice talmente è andata su che faccio fatica a sentirla
prendo la tb domani se non sale smetto basta 
non vogliamo sentire la parola anaovulatorio...
( 

nica ha scritto:per il muco, potrebbe essere un segnale positivo.. in teoria, il giorno dell'ovulazione dovrebbe essere tutto asciutto! attendi ancora qualche giorno prima di dichiarare "anovulatorio"!! ti mando tanti![]()
![]()

gioia ha scritto:cara ci srederei pure ma il muco non c'è e oggi neanche perditine completamente asciutto prima mi ha dato fastidio 1 ovaio ma non mi illudo + scusa ma se non vedo rialzi non ci credo poi stanotte che ho dormito 8 ore di fila...

Blade ha scritto:gioia ha scritto:cara ci srederei pure ma il muco non c'è e oggi neanche perditine completamente asciutto prima mi ha dato fastidio 1 ovaio ma non mi illudo + scusa ma se non vedo rialzi non ci credo poi stanotte che ho dormito 8 ore di fila...
Infatti non c'è da illudersi, se non vedi rialzi l'ovulazione ancora non c'è stata ma non significa no possa esserci. Certo se sospenderai le misurazioni non lo saprai mai.
Per dichiarare l'anovulatorio si può solo attendere l'arrivo delle perdite ematiche, prima non c'è modo di affermarlo perchè nessuno può prevedere se e quando si ovulerà.
Io ti auguro che l'ovo sia dietro l'angolo!![]()
![]()
