Sgallentina - Ciclo del 19/10/13 Positivo - è nato Enea

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 29º set siamo a 3/4

Messaggioda ginger » 18/05/2014, 8:47

Sei una grande.....considera che io 3 kg in gravidanza me li faccio nelle prime settimane.....ahahahahahah.....mi lascio proprio andare e nell'ultima gravidanza dove avevo sentenziato "stavolta sarò più brava", ne presi 22 :disperato: , tipo poi mi capitava solo in un mese di prendere 5 kili, alla fine alla gine mentivo senza vergogna, perché ogni volta sentivo il disprezzo sul suo volto :lol: :lol: ora non vorrei dire niente, in queste prime settimane sono rimasta uguale, ma ero già un poco in sovrappeso :disperato: vedremo, ieri sera ho rinunciato al gelato.....poi sono sempre tornata, diciamo per così dire in forma, ma all'ombra dei 40 anni, non vorrei sfidare la sorte! Cmq poi raccontaci quanto pesa il tuo cucciolo!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda sgallentina » 18/05/2014, 8:57

ginger ha scritto:Sei una grande.....considera che io 3 kg in gravidanza me li faccio nelle prime settimane.....ahahahahahah.....mi lascio proprio andare e nell'ultima gravidanza dove avevo sentenziato "stavolta sarò più brava", ne presi 22 :disperato: , tipo poi mi capitava solo in un mese di prendere 5 kili, alla fine alla gine mentivo senza vergogna, perché ogni volta sentivo il disprezzo sul suo volto :lol: :lol: ora non vorrei dire niente, in queste prime settimane sono rimasta uguale, ma ero già un poco in sovrappeso :disperato: vedremo, ieri sera ho rinunciato al gelato.....poi sono sempre tornata, diciamo per così dire in forma, ma all'ombra dei 40 anni, non vorrei sfidare la sorte! Cmq poi raccontaci quanto pesa il tuo cucciolo!

Guarda calcola che i primi 4 mesi ho perso 1kg e mezzo per le nausee e perche non riuscivo a digerire neanche la pastina...poi quando ho cominciato a stare bene ho sempre mangiato come prima: colazione /pranzo /cena , senza niente tra un pasto e l'altro anche perche poi mi é venuta l'acidità di stomaco, assolutamente niente dolci perche avevo la glicemia a digiuno alta e quindi mi concedevo solo la brioche al mattino con il cappuccio e basta, poi due set fa ho fatto la curva glicemica sempre un pochino altina a digiuno ma poi praticamente dopo la bomba di glucosio non si é alzata di quasi niente quindi adesso mi concedo qualche dolcetto e un pò di carboidrati in più infatti ho cominciato prendere peso ma tutta pancia, e il pupo nonostante i pochi kg che ho messo é più grande della media :shock: :o vediamo domani vi aggiorno :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 18/05/2014, 8:59

beh sei stata brava comunque.. è vero che il regime alimentare è stato limitato per tante piccole cose, però prosegui cosi che vai benone!! se poi il pupo è grande..... eheheheh :mrgreen: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 aggiornamenti visita

Messaggioda sgallentina » 19/05/2014, 16:38

Eccomi di ritorno dalla visita , allora Enea sta bene, mi ha confermato che rimarrà un pochino più piccolino infatti é rientrato nel peso del periodo 1330g sempre per via dell'arteria sfigata cmq a questo punto della gravidanza non sivedono più perche sono dietro all'utero quindi non cé più modo di vedere coma vanno infatti non si tengono più in considerazione, si guardano solo l'arteria ombelicale e quella del cervello e quelle sono perfette , ora bisogna solo vedere se cresce lui, se la pressione rimane bassa per scongiurare la gestosi,se la circonferenza della mia panza cresce e che lui continui a muoversi tanto il che vuol dire che ha tanta energia, il collo dell'utero è bello chiuso quindi anche se mi viene qualche contrazione non cè nessun problema!! Ora ci rivediamo tra 20 giorni che mi fa il tampone, speriamo che vada tutto bene :portafortuna: :portafortuna:
sgallentina

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 aggiornamenti visita

Messaggioda daya84 » 19/05/2014, 16:47

Ma si che andra' tutto bene :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 e a 2 kg siamo arrivati

Messaggioda sgallentina » 11/06/2014, 21:12

Eccomi oggi controllo, tutto bene, il mio amore è cresciuto,a 2 kg siamo arrivati,con l'ultimo mese e mezzo dovremmo arriivare a 3 kg, si muoveva tantissimo quindi sta bene, i flussi sono perfetti, per le contrazioni mi ha detto ben vengano perché ho il collo dell'utero molto alto 4 cm ed è ora che cominci ad accorciarsi quindi anche con qualche contrazione non cè pericolo di parto prematuro anzi :matto: gli ho chiesto dell'apermus ma non lo conosce, secondo lui partorirò veloce per via che ho preso poco peso anche se non credo abbia la palla di vetro...non sò che fare io l'ho comprato e dovrei cominciare set prox a prenderlo, unica nota negativa si è alzata un pochino la pressione devo provarla tutti i giorni togliere un pochino di sale e di condimento e bere di più.........tra qualche settimana ultimo giro di esami....valigia quasi pronta paura proprio zero non vedo l'ora passi anche sto mese e mezzo anche perchè ora la panza cresce ogni giorno di piû e comincio ad essere un pò imbranata :no no: :cuore: :cuore:
sgallentina

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 e a 2 kg siamo arrivati

Messaggioda pinkie » 11/06/2014, 21:18

bellissimi aggiornamenti :si si: bravo enea che diventa grande!!!
poi guarda.. io non ci sono mai arrivata cosi lontano.. ma dubito che possano essere in grado di dirti: partorisci in fretta perchè hai preso poco peso.. se non mi dilato non esce niente... no?!?!?!?! io la penso cosi!
per l'arpemus persolamente vorrei provarlo quando viene il momento.. l'unica cosa informati per la pressione se ha qualche controindicazioni che possa alzarla ulteriormente. :si si: giusto per scrupolo!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13POSITIVO 2kg d'amore

Messaggioda sgallentina » 11/06/2014, 21:25

Ahahahaha infatti a meno che era solo per non farmi prendere paura...poi se ha ragione meglioooooooo :pon pon: per l'apermus pensavo anche io di cercare le controindicazioni e vedere un pò :bacio
sgallentina

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 POSITIVO 2kg d'amore

Messaggioda daya84 » 13/06/2014, 13:15

2 kili :affetto: e bravo Enea :cuore: è bello sentirti così tranquilla riguardo al parto,ti ammiro sai?Infondi un pò di calma anche a me :lol: :lol: per la pressione è fisiologico che aumenti un pò alla tua epoca gestazionale,perchè aumenta ulteriormente il volume plasmatico,ma le vene e le arterie hanno gia raggiunto la massima espansione,però fai bene a cercare di limitare sale e bere di più :ok: giova anche alla ritenzione di liquidi,che non so te ma a me è aumentata :cry: bravi b ravi,continuate così che andate alla grande :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 POSITIVO 2kg d'amore

Messaggioda sgallentina » 13/06/2014, 14:33

Grazie Daya :cuore: cmq ho letto anche io qualcosa a riguardo e dice che nelle ultime settimane la pressione si rialza ai valori di sempre perchè il corpo si è abituato a questa nuova situazione...era ora 8 mesi ci sono voluti ? :matto: per il parto ti dirò che proprio sono super serena non ho paura anzi sono curiosa di sentire comè sto dolore che tutte dicono, prendetemi per pazza ma é così... :testate: :testate: per l'apermus non ho trovato nessuna controindicazione a riguardo quindi l'ho comprato e lo provo al max non fa un cavolo, stanotte ha partorito anche la 3 ragazza del corso preparto in 45 minuti è arrivata a pelo in ospedale aveva già la testa incanalata :o :o :o che figata beata lei :pon pon: :pon pon: :pon pon:
sgallentina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale