In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie per i pensieri positivi e collosi ..mi hanno portato fortuna oggi alla visita 7+5w pulcino sta crescendo bene ..ottimo direi...il distacco diminuisce si vede già come inizia a diminuire la macchia scura ...però non e detto ...facciamo
sono super contenta per te!!! io il controllo l'ho domani sera e sarei a 7+2 io e te facciamo questo viaggio proprio insieme.. e quanto pare dobbiamo viverlo insieme anche con ansie e paure.. ma forza e coraggio! il gruppo fa la forza... giusto?! e noi ci sosteniamo ... spero di avere anch'io buone notizie come le tue!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
aaaahhhh avevo dimenticato risposo molto riposo ,e continuare la cura con progeffik 200 fino la prossima sett mercoledì... x pinkie : non avere paura i nostri pulcini resterano per sempre con le loro MAMME
avanti tutta con il progeffik allora! (a me ha detto che non lo toglie fino alla fine del terzo mese troppo rischioso per me!) però... grazie mille per l'imbocca al lupo... io confido che Pulcino sia super attaccato e stretto stretto.. il viaggio è lungo e deve mettersi la cintura...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Secondo uno studio canadese: dipende da dove si impianta il feto
Qualche metodo meno empirico e più scientifico per capire quale sarà il sesso del bebè, però, esiste davvero. Anche se si tratta più che altro di un calcolo probabilistico, che quindi non è in grado di dare una certezza assoluta, per la quale sono necessari esami clinici. Secondo uno studio canadese del 2007, ad esempio, è sufficiente determinare in che posizione si impianta il feto: la ricerca, condotta dal dottor Saad Ramzi Ismail su 5.376 donne in un arco di 10 anni, ha stabilito che nel 97% dei casi se l’impianto avviene sulla parte destra dell’utero si tratta di un maschio, mentre le femmine si impiantano sulla sinistra.