In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Potrebbe anche essere che si debba scartare la tb del 13° che è effettivamente molto alta e allora la cover sarebbe più bassa e questi sarebbero comunque rialzi post ovo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
no.. Blade suggerisce di scartare la tb del 13 pm mettendola come non attendibile, in modo da piazzare la cover a 36.45, anziche come messa ora, cosi i primi rialzi del post ovo sarebbero un po meglio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Esatto, come dice pinkie. La mia era solo un'ipotesi per dire che il grafico potrebbe essere corretto così anche se non possiamo averne certezze.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
se vuoi mary la tb che abbiamo escluso per piazzare la cover puoi inserirla sul grafico come inattendibile cosi il grafico sarà ancora meglio! per farlo devi dal tool (appena sotto l'orario di presa della tb) cliccare su "modifica" e li segni "da non considerare"
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ciao pinkie ho corretto come hai dtto tu ho fatto bene? se la tb del 13 esimo giorno del ciclo non è da considerare allora forse avrei potuto ovulare il 12 esimo giorno?