Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! altra colla !

Messaggioda pinkie » 15/06/2014, 9:35

buongiorno a tutte e grazie dei pensieri positivi.. :cuore:
ieri sera dopo quella perdita me ne sono andata nel lettone.. a guardarmi cenerentola (il mio cartone preferito :imbarazzato: sono una romantica..) .. aspettando che il marito tornasse dal turno... avevo i lacrimoni.... :oops: è una sensazione orribile perchè sei li e sei una spettatrice di quello che ti succede, non decidi niente.. puoi solo dire: "ok calma e riposati" poi il resto lo decide qualcun altro per te... è logorante...ci passi - ci ripassi - ci ripassi per l'ennesima volta e poi non ce la fai proprio piu... (voglio lo smile con i lacrimoni.. devo dirlo all'admin..)
mi dispiace smentire alcune di voi: ma è assolutamente inutile andare al pronto soccorso.. almeno per me quanto sentono precedenti tre as entro la 13w.. la risposta è gia: "signora e noi cosa vuole che facciamo??" - li odio profondamente -
Arrivi e non sei una priorità, ti dicono chiaramente che non possono fare niente, quindi "posso" aspettare...
E intanto te ne stai li ore - ore -ore - ore - ore... e ti vedi tutte le future mammine che si vanno a fare i tracciati, i papini tutti felici che aspettano la buona notizia.. e tu sei li con un peso sul cuore... :no no: perchè mai dovrei andare a torturarmi?? per poi - mi auguro di no - sentirmi dire che è andata male - di nuovo - sentirmelo dire da gente che non ti conosce, che non ha ne un'anima ne un minimo di tatto e dolcezza.. preferisco aspettare domani.. chiedere alla mia gine, che in pochi mesi ha imparato a conoscermi ed è la persona piu delicata che io abbia conosciuto in campo medico.. un'umanità che forse trovi solo nelle amiche... (è sbagliato pensare cosi?)
Nel mio cuore voglio pensare SOLO che Pulcino stia bene e che sia ancora li, un po spelacchio magari.. ma che tiene duro...
Queste perdite non capisco... mio marito (forse per mettermi tranquilla) mi ha detto che non avendole avute per due gg interi magari si erano accumulate............. però non dovrebbe diventare sangue vecchio e non fluido e rosso?? :dubbioso:
Le perdite sono state molto consistenti come per l'impianto, forse qualcosa di piu.. gia allora pensavo che fosse mestruo...
Stanotte mi sono messa a letto con il pannolino della nonna praticamente.. terrorizzata ... invece mi sono alzata con poche gocce oramai asciutte... e lievissime striature rosa dopo la pipi...
Daya: grazie mille per la ricerca.. ieri sera ho provato anch'io ma alla seconda emoraggia è scattato un po il panico, misto a terrore ed angoscia.. quindi ho spento tutto....
Hai ragione, anche il foglietto del buscopan dice questa cosa che le perdite possono essere piu fluide.. in effetti io l'ho usato per circa 8/9 gg.. o qualcosa di piu? bah.. poi guardo sul tool.. comunque sicuramente un bel po di gg e alcuni anche due volte al gg... però appunto tra il dolore (crampi o contrazioni?? :roll: ) e il non sentire niente.. era meglio il stare bene... è questa pausa di due gg senza perdite e poi il flusso che mi mandano in tilt..
Mio marito è anche troppo bravo, ha un auto-controllo che a me in questo momento manca.. ieri sera appena arrivato si è messo a letto con me a guardare cenerentola.. ma si può?? e c'era la partita... :cuore: mi ha coccolato e cercato di rassicurarmi.. ha detto che non devo piangere - fosse facile - perchè Pulcino è li e sta bene...
Anche lui mi ha ricordato che riposo e progesterone sono la ns. unica opzione, quindi quello devo fare.. e (si ricorda bene dopo l'ultimo ps) in assenza di dolori o di flusso con materiale.. non serve andare in ps...
Che ho sposato un santo lo sapevo... adesso so che è pure saggio.. e pur essendo un po fuori di testa.. spesso e volentieri è molto piu forte di me, quando invece per tutti è il contrario... (dio li fa e poi li accoppia giusto?)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Tellina » 15/06/2014, 10:23

:cry: simile con lacrimoni.. Ahhhhh che situazione del cavolo :disperato: combatti questa battaglia! Hai però un arma in più oltre al letto e al progesterone :cuore: il vs.amore! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda daya84 » 15/06/2014, 10:41

Aspettiamo tutte insieme a te,con tanti pensieri positivi che non possono passare inosservati a chi decide :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 15/06/2014, 10:49

Quoto Tellina al cento per cento!!!! Dai Pinkie, ce la farete e noi siamo con te! Condivido la vostra decisione di non andare a pronto soccorso, oltre che inutile ti saresti strapazzata e innervosita! E questo avrebbe solo peggiorato le cose!!!
Sii forte perché Pulcino è forte e si merita solo una mamma che non si arrende!

Alla radio stanno dando questa canzone "lo sai che quando sorridi è un attimo, così i pensieri più tristi svaniscono..." vai a leggerti tutto il testo se ne hai voglia...(sono con il cel ed è un supplizio scrivere!!!)
Ti sono vicina!!!!
Un forte abbraccio!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 15/06/2014, 16:03

Ho condiviso da subito la tua scelta di non andare a al pronto soccorso, continuo a condividerla :bacio
Insieme te e tuo marito siete fortissimi, questo ti aiuterà per tutta la gravidanza :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 15/06/2014, 22:52

ciao ragazze.. per tutto il gg perdite simil mestruo.. ogni tanto piu scure.. ogni tanto piu rosse.. insomma.. non mi hanno risparmiata... :testate: :testate: :testate:
ci si è messo anche il mal di denti.. nei gg scorsi e anche nella gravidanza di ottobre, ho sentito spesso fastidio ai denti.. ma oggi vi giuro che avrei sbattuto la testa al muro pur di non sentire ancora male....
rimedio naturale: camomilla super calda a sorsi... e lasciata in loco per un po... tempo una mezz'ora e va meglio (avrei voluto berla 4ore fa..... :oops: )
dolori: nessuno.... ansia: parecchia... io ci provo a stare calma ma come si fa?!??! :roll:
ps: se domani mattina non mi vedete non andate in panico ok?? dovrei avere problemi di linea per un cambio quindi internet isolato.. non pensate male mi raccomando :si si: poi appena riesco e ho novita dalla gine vi avviso..
notte amiche tibbine :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda erikadragan » 16/06/2014, 6:13

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 16/06/2014, 6:45

Super pensieri positivi per te :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Aspetto le news allora :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 16/06/2014, 7:46

cip ha scritto:
Aspetto le news allora :si si:

anch'io! tienici informate! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 16/06/2014, 8:24

Attenderemo con ansia... :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale