lara - ciclo del 30/5/2014 capolinea!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 30/5/2014 già ovetto?

Messaggioda lara » 09/06/2014, 19:41

eseguito da manuale,si non si colora la linea di controllo! Non si colora proprio nulla :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 10/06/2014, 10:44

Non riesci a contattare il venditore?? Secondo me potrebbero sostituirteli...ne hai provati diversi e non si colora mai nemmeno l linea di controllo?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 12/06/2014, 8:52

Lara!!!! Ma insomma che mi combini?! Come facciamo a spennarla se non mostri l'ovetto?!?! E non stai neanche compitando?!
:cartrosso: Lascia perdere questi stick che ti fanno gli scherzi... :testate: :testate: :testate: Maledetti!
Bene ora che ti ho strigliata per benino ;) passiamo alle maniere dolci... :consola: :bacio dai Laretta non ti abbattere, l'ovetto arriverà, come al solitoci si fa attendere il birbantello!!!
Ma, forse ricordo male :imbarazzato: , ma non eri tu che avevi quell'affarino per controllare le felci nella saliva? Forse sto dicendo una castroneria e non eri tu... :oops:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 12/06/2014, 9:11

lara novità? hai riprovato gli stick?? solo uno fallato... o anche gli altri? facci sapere... :si si: comunque seguirei il consiglio di blade e contatterei il venditore! :ok:
e poi seguo a ruota onda: ma i compitini?!?!?! su su che quest'ovetto può sempre arrivare!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: lara - ciclo del 30/5/2014

Messaggioda lara » 12/06/2014, 16:35

ragazze eccomi qui...sono stata un pò latitante, avete ragione....allora, gli stik ho notato che praticamente si colorano appena le linee di controllo. In questi giorni ne ho fatto uno l giorno, tutti negativi, per quello che si vede. Però a questo punto non so se tenerli buoni, ora provo a contattare il venditore e a strigliarlo un pò!! :cartrosso: gli altri che avevo erano molto più chiari, si coloravano per bene le linee di controllo...boh!! :dubbioso:
detto questo, in questo ultimi 3 giorni ho notato un fastidio alle ovaie, muco appena percettibile e acquoso direi..
rapporti pochi, domani il mio ragazzo ha lo spermiogramma e abbiamo dovuto astenerci (dai 3 ai 5 giorni prima). Lui è un pò imbarazzato di questo esame, però lo fa volentieri...per un frugoletto questo e altro. :imbarazzato:
In queste ultime settimane ho notato una cosa che mi piace molto, siamo molto più uniti, ci cerchiamo sempre, anche nelle piccole cose..non so come dire, siamo in perfetta sintonia in tutto! quello che poi adoro è che parliamo un sacco di tutto e di più, mi piace troppo avere un compagno-amico con cui sfogarmi e sapere che c'è per me in qualsiasi momento... :cuore: :cuore: :cuore:
@onda si si ero io quella di "quel cosetto delle felci" :lol: :lol: :lol: questi ultimi giorni mi da negativo niente estrogeni in circolo...ora lo rifaccio e vediamo!!

grazie comunque a tutte dell'interessamento, siete fantastiche!! :bacio

lara

Messaggioda pinkie » 12/06/2014, 19:57

per lo sperminogramma allora ti abbuoniamo i compitini mancati di questi giorni :mrgreen: dai.. sono felicissima di leggerti positiva e serena, soprattutto leggere che tra voi si è creato un legame ancora piu forte.. :cuore: :cuore: la vedo come te: compagno-marito-amico.. anche io ho trovato tutto questo.. è stupendo! parlare con lui di tutto.. ansie paure stupidate.. tutto! :affetto: :affetto:
vedrai che l'ovetto arriva e avrete il tempo di recuperare.. :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 13/06/2014, 10:11

Bene accettiamo la giustificazione per l'assenza dei compitini... :ok:
Anch'io mi sento come te verso mio marito, anche prima della ricerca eravamo molto uniti, ma adesso, se possibile lo siamo di più! Io e lui siamo coetanei e prima di diventare NOI siamo stati amici e secondo me questo è il rapporto perfetto, fiducia e complicità come tra amici, ma amore e passione come solo tra compagni per la vita è possibile! La ricetta perfetta :cuore:
@onda si si ero io quella di "quel cosetto delle felci" :lol: :lol: :lol: questi ultimi giorni mi da negativo niente estrogeni in circolo...ora lo rifaccio e vediamo!!

Ecco, ricordavo bene allora? Quindi da inizio ciclo ancora niente felci? A dire la verità mi fido più delle felci che di questi stik che ti fanno gli scherzi!!!

In bocca al lupo pe lo spermiogramma!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Re: lara - ciclo del 30/5/2014 spermiogramma

Messaggioda lara » 15/06/2014, 12:42

Ciao ragazze, ho appena scaricato l'esame dello sperma del mio compagno. :roll:
I valori sono quasi tutti nella norma,tranne che alcuni. Alla fine l'esito dice " normozoospermia, ipocinesi". Da quello che so ipocinesi vuol dire poco motili, vero? :cry: comunque ho inviato il tutto alla ginecologa,vediamo che mi dice...

lara

Messaggioda onda » 15/06/2014, 14:30

Si, Lara, vuol dire che hanno scarsa motilità! Sullo spermiogramma di mio marito non c'era scritto ipocinesi, ma c'erano proprio dei valori che indicavano questo problema.
Comunque a noi hanno detto che non è niente di grave! Ora mio marito sta facendo una cura di due mesi...aspettiamo i risultati sperando che siano positivi! Facci sapere che ti dice la tua Gine!
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda lara » 16/06/2014, 12:01

Ciao a tutte, come già dicevo a Onda sul suo topic sono stata dal medico di base per fargli vedere lo spermiogramma. Ora, a parte il fatto che i ha ribadito la mia giovane età (ma dove?!?!!?) :disperato: :disperato: :disperato: e che ha detto che 3 mesi di tentativi mirati sono pochi, :testate: :testate: :testate: mi ha detto anche di non preoccuparmi, che la scarsa motilità degli spermatozoi non influisce sulla fertilità. Ma come??!?!??!?!?! :shock: :shock: :shock: se questi non fanno i 100 all'ora come faranno ad arrivare alla meta!??!?!??!? :dubbioso:
dice che lo stress influisce molto, effettivamente il pensiero del lavoro non gli da tregua e anche il lutto di sua zia avuto da poco non aiuta... mi ha detto di farlo mangiare sano e vita regolare, che già fa.
Ieri mi ha fatto venire un nodo allo stomaco, era demoralizzato a vedere l'esame... :cry: mi ha detto che con me che ho il ciclo super ballerino e i suoi spermini come facciamo a stare sereni e a non farci venire il pensiero che sarà molto difficile avere un bambino?
io gli ho detto che ce la faremo sicuramente, bisogna solo capire la strada giusta per noi... :cuore:
pensavo di andare in erboristeria per prendere qualche integratore naturale per lui...attendo Onda con i suoi consigli...
Ultima modifica di lara il 16/06/2014, 12:45, modificato 1 volta in totale.

lara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale