siamo tutte orecchie!

cip ha scritto:Grazie Silvia![]()
Sei meno esperta? Beh,sei vuoi darmi un consiglio e provare a capirci qualcosa, ascolterò ben volentieri anche il tuo parere![]()
cip ha scritto:CICLO DEL 10 luglio 2013
Mi da una FL DI 11 giorni, unici dati attendibili sono le TB, il resto lo escludereii rialzi sono talmente fiacchi che è un grafico strano, volendo si potrebbe mettere anche avanti di un gg l'ovo.. però sti rialzini...
CICLO DEL 11 agosto 2013
Con FL DI 11 giorni, la cover è dubbia ma l'ovetto credo sia giustoper la cover eventualmente escluderei quella del 9pm, contando invece quella del gg prima e cover 36.35, ma solo perchè risulta essere una tb scomoda.. ogni tanto capita di scartare una tb per avere una cover decente... l'ovetto dopo la vedo molto difficile!
CICLO DEL 2 ottobre 2013
Avevo mal di gola, febbricitanti la, raffreddore,...per circa una settimana a prima/durante l'ovoNon riesco a capire quando inserire l'ovetto, forse al 13
io non metterei ovo prima del 17.. le tb prima sono troppo basse per essere da post ovo secondo me.. in ogni caso l'andamento non è un gran che .. non so se per lo stato influenzale generale, ma potrebbe essere anaovulatorio?
CICLO DEL 21 dicembre 2013
È stato un ciclo un po' duro a livello psicologico perché iniziato con un brutto luttopoi mal di gola per cui non ho potuto prendere la TB. CHE DITE. Metto ovetto? Anovulatorio?
anche per questo stesso dubbio del ciclo di ottobre, l'andamento non è un gran che.. c'è in effetti un accenno di bifasico, però è un po un pò scarsetto