ciao! benvenuta anche in questa sezione
allora.. guardando il grafico bene per l'orario di presa.. vedo che la prendi praticamente sempre alle 6.30/6.45 ottimo!
per quanto riguarda l'ovulazione io azzarderei l'ovo al 17pm.. escludendo le due tb precedenti, la prima (14pm) presa alle 7.45 quindi molto dopo rispetto al solito (sappiamo che dalle 8 la tb sale in modo fisiologico e gia non è attendibile) e in effetti è totalmente "fuori dal coro" come valore, mentre l'altra che escluderei è quella del 15pm, perchè seppur presa al solito orario segni in nota che non è stato un sonno continuativo.. il che potrebbe averti sballato la rilevazione.
La coverline andrebbe piazzata a 36.35 e lo spotting di quel giorno può essere spotting ovulatorio (può capitare il gg dell'ovo come qualche gg prima.. capita!). La cover si piazza a +0.05 sulla sesta tb piu alta che precede l'ovulazione (escludendo le tb del 14 e 15pm aggiungo al "conto" quelle del 10 e 11pm!)
Vista cosi la tua fl sarebbe stata di 7 gg... decisamente troppo corta.. (risolvibile con una semplice cura di magnesio se non erro

). Da chiarire comunque che la fl tipica la si può rilevare solo dopo qualche mese di monitoraggio quindi vedrei come va questo mese!
L'ovulazione al 31/5 (13pm) non lo vedo molto possibile.. la cover sarebbe 36.45 come valore.. in post ovo avresti avuto due tb sotto cover e una praticamente allo stesso livello.. cosa un po anomala per il po
... a fine ciclo la tb può scendere gradualmente fino all'arrivo delle rosse, drasticamente.. come ti è successo il mese scorso.. o addirittura scendere a mestruo avviato.. Diciamo che tra un mese e l'altro può sempre esserci qualche cambiamento.
Per quanto riguarda la misurazione anale non so dirti "quanto" va inserito.. però presumo che sia sufficiente inserire tutta la parte "nichelata" (o come si chiama.. la punta no?!)
edit: mi stavo dimenticando di dirti.. se misuri e sai che la notte prima hai dormito male e la sera preso alcool (a chi piu a chi meno.. l'alcool sballa la tb) e gia vedi che la tb è sfalsata, puoi segnarla sul grafico direttamente come inattendibile: mi riferisco a quella del 7pm. Ma anche alle due che ti scrivevo prima

In questo modo a colpo d'occhio sono tb che non andiamo a considerare ..
Mentre se anche hai fatto durante la notte ci sono stati uno o piu risvegli, ma l'ultima ora prima di misurare la tb è stata dormita per intero.. allora quella tb si può considerare attenbile.
L'attendibilità della tb la modifichi manualmente cliccando sul tasto modifica appena sotto a dove scrivi l'orario di presa.