Il marito è un tesoro e prego con tutto il cuore che il vostro amore sia la colla più forte del mondo!
Pulcinooooooooooo reggitiiiiii!!!! Quando sarà più grande le montagne russe le farà dormendo, dopo aver superato tutto questo!

facci sapere al più presto!!!

pinkie ha scritto:al ps da una parte ci andrei, ma per quanto gia spiegato nell'altro post la vedo cosa inutile.. mio marito dice di attendere.. rimane d'accordo con me che meglio sia la mia gine a vedermi e non un'estranea insensibile.. e detta brutta: vada come vada.. non posso fare di più..
Io sono d'accordo sul non andare al pronto soccorso...infondo, come dici tu, stai facendo il possibile e quindi loro non possono fare niente di più per te se non constatare la situazione...certo è bruttissimo rimanere con questa incertezza e se riuscissi a trovare la ginecologa sarebbe l'ideale...almeno avresti una persona di riferimento con un po' di empatia e non dovresti passare ore su una sedia perchè tanto non sei urgente

ascolta se la tua gine non riesci becarla oggi cosa fai tu se la tua situazione peggiora in serata non ci vai al ps? l