In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma nuuuu, io non volevo demoralizzarti però! Non sappiamo quant'è lunga la tua fase luteale e una singola tb non ha un grande significato...è da vedere com'è la tb di domani perchè è vero che, rispetto alle ultime tb, questa si è abbassata ma rispetto alle altre pre ovo è in linea...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
io ci spero ma non so... prima in bagno ho trovato la carta sporca di sangue bello rosso, giusto una goccina... poi più nulla, ma nulla di nulla... sento i doloretti da ciclo ma per il momento tutto tace... ho tanta paura però continuo a e
Massì andrà meglio la prossima volta per il prossimo ciclo non le aspetto per il 14 luglio... il 13 compirò 30 anni... magari qualcuno lassù o chissà dove a deciso di farmi un bel regalo di compleanno solo non capisco come mai la mia tb non sia calata drasticamente... bha... vedremo domani...
Non è sempre detto che la tb crolli subito, capita. Ora che hai almeno una fase luteale puoi utilizzare quella per farti un'idea più precisa su quando non aspettarle, una volta individuata l'ovulazione.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq prima il mio compagno mi ha comprato i test di ovulazione perché dice che i miei metodi di individuazione ovulazione non sono abbastanza efficaci ma quanto lo amo quindi da questo ciclo oltre a non capire una mazza di tutto il resto inizierò a non capire una mazza pure di stick di ovulazione ha preso i canadesi... su amazon è molto tecnologico lui...