da pinkie » 17/06/2014, 8:17
@elestellina: x il pulcino non sto facendo niente.. Sarebbe troppo x la mia resistenza psicologica... Nn c'è la faccio... Ho scatole di cose da parte dei miei bambini... Tutine ciucci scarpine.. La scorsa gravidanza feci una coperta alluncinetto.. Due gg dopo averla finita l'aborto... Nn me la sento di fare niente e nn lo farò almeno fino alla morfo...o poco prima almeno...
Stanotte ho dormito male.. Mi sogno sangue ed è tremendo... Mi sarò svegliata 100volte e con il marito che fa il turno di notte è pure peggio! Nella nottata poche perdite, ma sono sveglia da circa 1h vediamo x quanto ho tregua da queste perdite.. Ogni volta lo dico e poi .. Traccccccc
Ho avuto un leggero mal di pancia tra le 5 e le 6 ma sono riuscita a prendere sonno senza prendere buscopan o altro.. Ora nn c'è l'ho quindi magari solo caso isolato.. E non sono mai crampi dolorosi! Più che altro qualche fitta.. Va e viene..
Stamattina pesa settimanale sono passata da 60,50 della settimana scorsa a 59,30 .... (Scioccata!!!!) spero nn sia x il flusso perso perché allora nn va un cacchio bene!!!
Vero che prendevo "solo" 2 etti a settimana e la scorsa invece è stato 1kg pieno!! Ma perderne così?!?
Ora voi sapete che sto inchiodata al divano non è che a casa faccio zumba x passare il tempo!!!!
Sono isolata da internet! Panico!!! Come passo tutta la mattina fino a che mio marito non si sveglia?? Arrivare alle 13/14 è lunga... Il Cell è un vero calvario da usare... Scusate x eventuali e molto probabili errori di ortografia (maledetto t9)... Per nn parlare degli smile impossibili da usare!