manusardegna - ciclo del 22/12/2013 - è nato FILIPPO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: manusardegna - ciclo del 22/12/2013 - E' POSITIVOOO

Messaggioda manusardegna » 18/06/2014, 7:45

ciao a tutte! allora... terapia: due bustine soltanto di antibiotico, lunedi ripetere l'urinocultura e speriamo bene! la pancia cresce anche se a molti sembro semplicemente "grassa" :investigatore: :roll: :roll:
per il resto io e cristian abbiamo leggermente affrontato il discorso nomi... lui si è arrabbiato xke è sicuro che sceglierò io e naturalmente vuole scegliere lui... lui pensa che ho già deciso x gioele mentre io sono leggermente piu verso filippo...
lui da gabriele nn si schioda... ma mi pare una ripicca... quando dovevamo scegliere x le femmine mi aveva fatto una guerra x eleonora che non gli piaceva , che lui non lo avrebbe mai scelto.. e invece poi alla fine gli è piaciuto e proprio quello aveva scelto mentre io pensavo piu a Ylenia... ess non ci credo.. che stress....
manusardegna

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda sgallentina » 18/06/2014, 7:55

Meno male che non è niente, riguardo al fatto della "grassa" che te frega tu sai che non è così quindi vai tranquilla, per i nome certo è una battaglia sceglietene uno a testa e poi fate a sorte, oppure aspettate il parto e vedrai che tuo marito sarà talmente inebetito che accetterà qualsiasi nome... :pon pon: :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 18/06/2014, 8:19

se lui pensa che tu sei solo per gioele e invece.. tendi anche verso filippo... diglielo............ magari tra tre nomi scegliete quello di mezzo no?!? ;) cosi non fate torto a uno o all'altro e comunque filippo è un bellissimo nome :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda manusardegna » 18/06/2014, 9:05

ahahha infatti.. penso che fino al giorno del parto non mi pronuncerò... sperando che il giorno, dopo avermi visto soffrire le pene dell'inferno, mi faccia felice e lasci scegliere a me.. Filippo è troppo bello... :cuore: è meno frequente di Gabriele, che pure è bello.. ma è molto diffusooooo e no mi và
manusardegna

Messaggioda pinkie » 18/06/2014, 9:14

sono d'accordissimo per la bellezza del nome: Gabriele troppo usato e io non lo avrei nemmeno preso in considerazione.. Filippo mi piace molto, non suona vecchio ne strano, non è troppo usato, puoi farne il diminutivo come no.. insomma a me pare proprio un bel nome! :cuore:

non sono d'acccordo per le pene dell'inferno riguardo al parto!!! :shock: io ti auguro che sia un parto tranquillo, come tutti i parti non potrà essere di certo indolore, o almeno può esserlo di piu o di meno.. varia da donna a donna.. ma ti auguro che sia un parto felice e non cosi tremendo :lol: :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 18/06/2014, 9:23

Io non sono d'accordo a fare questo "tranello" del nome il giorno del parto :?
Voglio dire, se un bimbo nasce in amore e in una coppia stabile, penso sia importante che il nome piaccia ad entrambi.
Bisogna venirsi incontro, se a me non piace un nome, ma a mio marito si...non vorrei mai che lui a tranello vada a dire il nome che piace a lui! Cavolo, è NOSTRO figlio! :shock: Per questo non farei mai uno scherzo del genere a lui, come lui non lo farebbe a me.
Poi magari lo dite per scherzare e io non l'ho capito...perdonatemi, son piegata in due dai dolori mestruali e magari mi son persa la risata :oops:

Comunque spero che vi parliate e in questi mesi che vi separano alla nascita decidiate serenamente il nome, rinunciando ai nomi che piacciono uno e ma che l'altro proprio non può sopportare.
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 18/06/2014, 12:23

cip ha scritto:Io non sono d'accordo a fare questo "tranello" del nome il giorno del parto :?
Voglio dire, se un bimbo nasce in amore e in una coppia stabile, penso sia importante che il nome piaccia ad entrambi.
Bisogna venirsi incontro, se a me non piace un nome, ma a mio marito si...non vorrei mai che lui a tranello vada a dire il nome che piace a lui! Cavolo, è NOSTRO figlio! :shock: Per questo non farei mai uno scherzo del genere a lui, come lui non lo farebbe a me.
Poi magari lo dite per scherzare e io non l'ho capito...perdonatemi, son piegata in due dai dolori mestruali e magari mi son persa la risata :oops:

Comunque spero che vi parliate e in questi mesi che vi separano alla nascita decidiate serenamente il nome, rinunciando ai nomi che piacciono uno e ma che l'altro proprio non può sopportare.

Mamma mia che palle era una battuta.....fatevi una risata ogni tanto
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda manusardegna » 18/06/2014, 12:27

cero che si scherzavaaaaa esss daiii non facciamo le solite polemiche.. vero è che c'è questo momentaneo stallo indecisione e divergenza.. ma tutto sarà risolto in armonia!! suuu :)
manusardegna

Messaggioda pinkie » 18/06/2014, 12:36

beh se non c'è armonia sulla scelta del nome ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 18/06/2014, 13:10

sgallentina ha scritto:Mamma mia che palle era una battuta.....fatevi una risata ogni tanto

manusardegna ha scritto:cero che si scherzavaaaaa esss daiii non facciamo le solite polemiche.. vero è che c'è questo momentaneo stallo indecisione e divergenza.. ma tutto sarà risolto in armonia!! suuu :)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque nel mio commento non compreso avevo già scritto:

cip ha scritto:Poi magari lo dite per scherzare e io non l'ho capito...perdonatemi, son piegata in due dai dolori mestruali e magari mi son persa la risata :oops:

Non c'è bisogno di inalberarsi perchè qualcuno non ha capito il vostro spirito e soprattutto se aveva già ammesso che forse non lo aveva capito :lol:
Sgallentina, se c'è una persona che si fa più di una risata e qui che ti sta scrivendo :roll:
Manu, non volevo far polemica, ma sinceramente non avevo capito, mi era insorto il dubbio, ma ho preferito scrivere lo stesso, ammettendo che non avevo capito bene :roll: Ingenuamente ho pensato "scrivo comunque, se poi ho capito male...bhe, che sarà mai?! Si faranno una risata!"...invece :?
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale