la tb si può prendere con uno scarto di un'ora e mezza sul solito orario, poi si valuta soggettivamente se influenza tanto..
al volo cosi anche a me verrebbe da dire il 12pm, però poi vedo la cover a 36.45 e sballa tutto perchè il secondo e il quarto rialzo sarebbero sotto cover.. quindi non ci siamo..
possono comunque esserci dei cambiamenti tra un ciclo e l'altro sia per la temperature pre ovo, che per la cover, ok magarai non cose eccessive.. ma qualche cambiamento ci sta sempre...
sono indecisa se escludere una tb prima del 12 per abbassare la cover o se invece, ipotizzare l'ovo al 14pm, sempre cover 36.45 (escludendo tb del 13pm per sonno agitato), avresti il secondo rialzo di oggi sotto cover, ma se domani tornasse su bene potrebbe rientrare nelle eccezzioni e quindi aver bisogno di una 4° tb per confermare l'ovulazione. Però non sono sicurissima.. ecco....

dai tuoi grafici precedenti non vedo casi particolari di tb sotto cover i primi gg del po.. ma può sempre esserci una prima volta giusto? (escludo il primo grafico che hai compilato perchè è una montagna russa completa e credo che sia stato per gli orari anche se non segnati).