In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Allora premetto col dire che qsta mattina le malefiche sn arrivate... Per qnto riguarda il latte dai capezzoli a me nella prima gravidanza mi successe attorno al 10 po e infatti il gg dopo feci il test ed uscì positivo... Io nn allatto da 2 anni e qndi credo che mi sia successo x il forte stress.... Alla fine il viaggio di qsto ciclo si è concluso purtroppo cn un risultato negativo. ... ci rivediamo cn un nuovo grafico e speriamo che il prossimo sia quello buono Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah tante XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a chi è ancora in attesa di sapere la "notizia" e un bacio ed un GRAZIE a tutte voi!
Omnia a vedere il tuo grafico nn si direbbe...lo vedo proprio carino! Grazie a tutte x l'incoraggiamento! !!! ! vorràdire che c divertiremi ancora un pò prima dell'arrivo della ciko ♥ un bacio! !!!