non vedo l'ora di viverla anche io!

questo mese è stato un po complicato per te tra orario, regole, metodo nuovo, e quanto altro, come l'ovulazione ha subito dei ritardi è possibile che qualche altra cosa si sia un po sballata... prendilo per quello che è al momento e se dovesse ricapitare ancora allora vedrei di fare i controlli.
vale811 ha scritto: ... in cui in sogno mi "imponevo di ricordarmi la tb appena presa che era 36.93" è non è vero!!!!però ho sognato di avere una bambina in braccio ed era la mia!!!! aveva più o meno un anno ed era biondissima e con gli occhi blu come Alessio!!!

vale811 ha scritto:ma Pinkie leggendo la tua storia mi chiedevo... il progeffik non farebbe bene a tutte noi? sarebbe un valido aiuto no?
e in questi casi spesso si arriva all'integrazione con progesterone sperando di aiutare e sostenere la possibile gravidanza.
alle 6.30 scazzatissima ho preso la tb ma il termometro non riusciva a fre bip bip,dopo 4 tentativi... 36.67!!! non mi sembrava attendibile perchè tutta l'ora precedente non ho dormito ed ero pure arrabbiata...