se inofert possa averti provocato lo spotting non so dirti si o no con certezza assoluta, io l'ho preso per due mesi e non ho avuto nessun tipo di perdita strana (impianto a parte). Sono andata a riguardare velocemente la discussione che c'è in varie viewtopic.php?f=13&t=732&start=10 qualcuna ha scritto di avere avuto un mestruo piu scarso o un leggero ritardo, ma se sia effettivamente da imputare a inofert è da capire anche perchè molti nick sono di ragazze che non mi pare frequentino piu il forum.
Se lo spotting non scende.... non andrei a cercarlo.. se sono lievissime macchioline non vedo nemmeno la preoccupazione che possa essere mestruo.. però capisco lo stato d'animo dell'incertezza! ti chiedo, qualche bruciore o fastidio? non è che magari ha una piaghetta o un taglietto? vedo spotting segnato 4 volte su 5 in corrispondenza dei rapporti.. magari è per quello?
io ti auguro di cuore che sia per un altro motivo... che ci sia una meravigliosa sorpresa e che questo leggero spotting sia perchè sei "in fermento" la sotto..

non mollare, non disperare....e soprattutto: tieni duro che mancano solo due gg!