Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! altra colla !

Messaggioda ginger » 18/06/2014, 19:11

Blade ha scritto:...la mia bestiolina non si muoveva per nulla! :disperato: Speriamo sia tranquilla anche alla morfologica così non si tribola! ;) :cuore:

Il mio secondo non si muoveva mai, ma mai in pancia, la sera quando rientrava mio marito andavo in paranoia con lui perché tutto il giorno non si era mosso.....nato 3860 kg roscio, non potete capire cosa fa, sempre in movimento, si è rotto labbro con cicatrice, tre denti già cambiati e poi uno ricostruito rotto di nuovo, correndo ha preso lo spigolo di un muro e si è spaccato la fronte.....ahahahahahah, mi viene da ridere.....la tentazione di dargli il resto è stata grossa! Quindi, care ragazze, questi ci ingannano fin dalla pancia.....
Forza Pinkie!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 18/06/2014, 19:52

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai un kamikaze per casa :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 19/06/2014, 7:53

ginger ha scritto:
Blade ha scritto:...la mia bestiolina non si muoveva per nulla! :disperato: Speriamo sia tranquilla anche alla morfologica così non si tribola! ;) :cuore:

Il mio secondo non si muoveva mai, ma mai in pancia, la sera quando rientrava mio marito andavo in paranoia con lui perché tutto il giorno non si era mosso.....nato 3860 kg roscio, non potete capire cosa fa, sempre in movimento, si è rotto labbro con cicatrice, tre denti già cambiati e poi uno ricostruito rotto di nuovo, correndo ha preso lo spigolo di un muro e si è spaccato la fronte.....ahahahahahah, mi viene da ridere.....la tentazione di dargli il resto è stata grossa! Quindi, care ragazze, questi ci ingannano fin dalla pancia.....
Forza Pinkie!

:testate: :testate: :testate: amore ti prego, muoviti adesso che sei lì dentro! :lol: :lol: :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 19/06/2014, 8:54

:disperato: :disperato: :disperato: sto dormendo malissimo!!!! :oops:
arrivo a sera con una stanchezza tremenda.. mi metto a letto e ci vuole almeno un'ora prima di riuscire a dormire... poi torna il marito dal turno di notte (ore 4.45/5 del mattino... :testate: ) .. il cane ringhia e abbaia... escono a fare la passeggiata e la micia si mette a piangere disperata perchè non trova il Boby.. poi tornano e tutti sul letto a fare le feste al papi.... :testate: Io ci rimetto almeno 1 ora o 2 per rimettermi a dormire... nei gg scorsi la sveglia delle 6.30 per misurare la tb nemmeno l'ho sentita, quindi ieri mi sono detta: mettiamola alle 7! spostiamo un po avanti l'orario di misurazione cosi almeno se dalle 5 ho difficoltà a riaddormentarmi.. in qualche modo riesco a dormire un'oretta....
e invece?!?! nada de nada.. de nada!!! :disperato: non ho nemmeno il ricordo di aver spento la sveglia.. figuriamoci di averla sentita suonare!!! e poi... mi sveglio per un minimo rumorino del cell.. ma si può?!?!
beh vabbe.. quelle che ho preso sono poco attendibili ma questa settimana va cosi... i miracoli non riesco a farli.. se non dormo...... :no no: :no no: :no no:

Tra l'altro voi neo-pancine .. ma riuscite a trovare una posizione comoda?!??!! lo chiedo anche a chi ci è gia passata eh?!? non vi offendete!! ;) ammetto che a me la pancetta gia si vede (sarà il progesterone, sara il non fare niente), ma comunque si vede bene .. chi mi conosce non lo scambia per grasso in eccesso................... eheheh :imbarazzato:
io di solito dormo sul fianco sinistro... adesso è un calvario! mi metto un cuscino di traverso un po sotto la pancia e me lo abbraccio e allora la cosa migliora... A pancia in su è impossibile.. Pancia in giu tra tette e pancia mi sento come le cimici girate sulla schiena :oops: .. Fianco destro per abbracciare il maritone, niente da fare! Il risveglio al mattino poi è traumatico! mi sono persa il fido cuscino e mi sveglio sempre e costantemente con il mal di pancia.. ma proprio da posizione! poi mi metto sul divano e cinque minuti mi è passato :dubbioso:
So che sono un po fuori di testa :matto: ma sto proprio cosi!! Ah si.. e da due gg mi sveglio per fare pipi di notte.... siamo a posto!!! :testate:

Le perdite vanno benissimo.. perchè non ci sono!!! :pon pon: Solo del muco cremoso.. ogni tanto leggermente giallino ma di certo colpa anche degli ovuli di progesterone.. :si si: ma resta il fatto che non c'è ombra di spotting e niente altro!!! Posso dirlo ??? GRAZIE A DIO!!! :preghiera: speriamo duri cosi ancora per un bel po!
Bravo il mio Pulcino :cuore:
Se la giornata prosegue cosi domani vado a fare le analisi e a depositare i documenti per la gravidanza a rischio... non è che posso aspettare ancora a lungo no?!

Vi ho aggiornate per bene!?!? :mrgreen: :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 19/06/2014, 9:34

...per analisi io rimanderei ancora un po' per mantenere il riposo, forse...ma devi valutare tu...I documenti per la gravidanza a rischio non puoi mandarci proprio nessun altro a depositarteli, se sono urgenti da consegnare? Non so ma visti i 2 distacchi e le perdite dei giorni scorsi io avrei paura anche ad andare in bagno! E' vero che io la vivo in modo completamente diverso ma io sto bene e non corro rischi. Però non voglio nemmeno metterti l'ansia, al massimo dicevo di rimandare di qualche giorno ma se ti senti fai bene a fare quello che devi. Le analisi sangue-urine a me il dottore aveva detto non prima delle 9 settimane quindi non dovrebbe esserci fretta fretta anche perchè, per la toxo, mi sembra di capire che sei molto scrupolosa.
Per il dormire male, visto che le tb sono influenzate dal progesterone sintetico, io non ne farei un problema. So che ti fa piacere prenderle comunque ma diciamo che non sono fondamentali, anche se salti qualche giorno. Che poi io ne ho saltati 3 quando sono andata a monte perchè non ho portato pirla...tanto ormai...non è poi così tanto importante misurare, soprattutto con costanza! :ok:
Per la posizione non ti posso aiutare, io ho un pochino-ino di pancina in questi giorni ma temo sia più per l'intestino che va a rilento che non per la gravidanza anche perchè l'utero è appena sopra l'osso pubico e la pancia ce l'ho alta ;) In effetti fino ai 3 mesi, di solito, pancia non ce n'è o pochina e spesso dovuta proprio ai disturbi intestinali tipici della gravidanza, oltre che al progesterone (almeno leggevo sul librone della gravidanza questa cosa e lo provo su di me). Però certo, dovuta a una o l'altra cosa da fastidio immagino. ;) Io questa settimana non mi metto più a pancia sotto (ma non è mai stata la mia posizone preferita) ma in tutte le altre posizioni ci sto come prima, il fianco sinistro è il mio preferito (anche se spesso mi sveglio con il mal d'orecchio perchè ho alcuni piercing che me lo spiegazzano! :lol: ) ma sto molto anche sul destro. A pancia in su non ho mai dormito se non in rari casi.
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda ginger » 19/06/2014, 9:45

E brava Pinkie! :cuore: :cuore:
Ma perché per dormire e nausee non provi con i fiori di bach? Io li uso molto, mi ci trovo bene e sembra che per le mie nausee, anche le mie forti, abbiano fatto qualcosa. Io mi faccio le composizioni dei fiori da sola....la mia erborista in una unica boccetta ci mette fino a 6 fiori e si utilizzano anche per tutte le paure della gravidanza, con i fiori si riequilibrano le nostre ansie. Ovviamente ho utilizzato tutti i fiori utili in gravidanza, anche quelli relativi alla paura di perdere il bambino o che non sia sano! Non so, io mi ci trovo bene, sarà pure placebo, ma il fatto di assumere l' essenza di un fiore mi va vibrare bene! Poi ieri ho comprato un bracciale di avventurina verde, che da' calma e con 3 figli e mezzo ci vuole, ecco anche la cristalloterapia potresti usare, per dormire, per essere più serena. Non so a me queste cose piacciono tanto! In fondo noi siamo energia e anche i fiori e le pietre hanno le loro vibrazioni, quindi magari a loro contatto emaniamo energia più buona! Per quanto riguarda il mio rapporto con il letto per ora va alla grande, la pancia mi si vede già, capirai, 6 gravidanza iniziata, l 'utero straborda, ma riesco ancora a dormire a pancia in su o di lato....non sopporto solo quando mia figlia di 9 anni di prima mattina s' infila ancora nel letto, si move e si rimuove, aiutooooo!
@Blade: mi hai fatto ridere!
Insomma grandi aggiornamenti Pinkie......tienici informate! :bacio :bacio :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 19/06/2014, 9:50

Blade ha scritto:...per analisi io rimanderei ancora un po' per mantenere il riposo, forse...ma devi valutare tu...I documenti per la gravidanza a rischio non puoi mandarci proprio nessun altro a depositarteli, se sono urgenti da consegnare?

diciamo che la mia priorità è depositare la documentazione della gravidanza a rischio perchè si tratta di documenti che vanno ad incidere anche sulla redazione della busta paga, ci sono delle tassazioni diverse trattandosi di malattia e quindi è importante che io risolva la cosa entro il fine mese :ok: Sono scoperta dalla malattia inps dal 12/6 quindi devo "giustamente" presentare la documentazione al lavoro (che deve essere la copia del deposito - prassi del cazz@) ...avrei quindi approfittato per fare anche le analisi in modo da fare un'unica uscita e togliermi "dente e dolore".
Il deposito dei documenti comunque posso farlo solo io.. faccio la pratica nella mia usl di competenza.. è a 5 minuti di casa quindi non è un grandissimo sbattimento andarci... La rogna è questa: ti devi presentare con tutta la documentazione della gravidanza, ti fanno delle domande sui problemi che sono sorti e nel mio caso visto che il documento riporta la voce poliabortività e metroplastica uterina devo presentare anche la vecchia documentazione... Ci sono poi le domande sul datore di lavoro, ruolo, funzioni svolte, dati etc etc.. e le firme da depositare. Quindi devo per forza andarci io. La volta scorsa mi hanno detto "signora le risparmiamo la visita con il ns ginecologo"... speriamo sia cosi anche questa volta!!! anche perchè ci manca solo che non mi credano no?!?!?!? :shock:

Questione tb: vero che io sono influenzata dal progesterone però diciamo che l'andamento fa comunque il suo.. se qualcosa va storto cala pure quello... e gia qualche picco in basso con le perdite ci sono state.. diciamo che prenderla mi mette un po al sicuro dall'ansia degli ultimi tempi.. cerco di viverla al meglio e positivamente.. ma al momento la tb è una cara amica e non riesco a dirle: "stai li buona fino all'anno prossimo" :imbarazzato:

Panciotta: sicuramente sono un mix di cose.. intestino lento, progestinico e via cosi.. il fatto che sia evidente è evidente (gioco di parole), ma come dicevo non è una pancia da grasso o da perchè mi sono inciccionita... eheheheheh comunque.. pazienza... se dalla prox settimana mio marito torna a fare un turno decente dovrei riuscire pure io a dormire in modo piu sereno e tranquillo, e magari.. soffrire meno anche della posizione... tecnicamente se non mi sveglio 100volte non soffro nemmeno la posizione con cui riaddormentarmi no?!? :mrgreen:

@ginger: pietre e fiori non sono proprio il mio habitat, non saprei da che parte girarmi per capirci qualcosa :oops:
per il discorso pancia le prime due quasi non si vedeva... e difatti me ne sono accorta tardi... la scorsa invece era gia piu evidente.. questa è una cosa impressionante a confronto!! non so se essendo la 4gravidanza seppur mai portate a termine possa far crescere e notare il tutto "piu velocemente" rispetto al normale.. boh.....
io intanto mi ci faccio le coccole e parlo con Pulcino.. :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 19/06/2014, 10:10

Figurati se ti do della cicciona! :lol: :cuore: Se c'è c'è! :D
Immaginavo che la priorità fosse la documentazione per la gravidanza comunque ripeto, se ti senti e non è troppo sbattimento fai anche gli esami se no tieni conto che, rimandarli di una settimana, non ti comporta particolari rischi, secondo me. Insomma, nel tuo caso è da valutare il rischio minore. ;) :cuore:
Sulla tb ricordo che c'era stato quell'abbassamento però ecco...non c'è nessuna certezza assoluta sul fatto che la tb calerebbe comunque...anche perchè, bisogna dirlo, in alcuni casi la tb rimane alta anche per un po' di tempo dopo l'aborto e quindi non aiuta...aiuta solo se cala e insieme si hanno dolori e perdite, lì diciamo che serve da indicatore. Però chiaramente capisco il tuo stato d'animo, ti consiglio solo di non prendertela troppo se, per qualche mattina, non riesci a prenderla. Poi io vedo che, più passa il tempo e più mi abituo all'idea di non misurare più...infondo vedere il grafico sempre più o meno costante inizia a essere noioso! :lol: Spero succeda presto anche a te, sarebbe un'ottima notizia del fatto che tutto procede bene! :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 19/06/2014, 10:28

ahahahah sarei cicciona allora?!?!??! :lol: :lol: :lol: ti prendo in giro eh?!?!? w la pancetta!!! oh yeahhhhhh
per analisi e documenti ti do ragione: vado solo se domani quando mi alzo mi sento di poterlo fare! diciamo che l'ho messo in programma poi decide il mio corpo se andare o meno :imbarazzato:
L'altra volta prendevo la tb con meno costanza perchè anche in quel caso dormivo molto male.. ma i problemi sono cominciati subito e sfido chiunque a dormire bene.... comunque si vedeva da subito un progessivo calo delle tb e unite a perdite e dolori (proprio come dici tu) erano chiaro segno di qualcosa che non procedeva come doveva...
Alla tb mi sono affezzionata, ma fino a che la devo prendere ci tengo.. non vado in paranoia.. quello no.. ma ho piacere di prenderla.. Poi quando non sarà piu necessario ne sarò stra felice perchè vuol dire che ho superato il mio numero massimo di settimane.... il mio traguardo è la 13° settimana................. e manca poco!!!! :preghiera:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 19/06/2014, 10:50

pinkie ha scritto:Poi quando non sarà piu necessario ne sarò stra felice perchè vuol dire che ho superato il mio numero massimo di settimane.... il mio traguardo è la 13° settimana................. e manca poco!!!! :preghiera:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale