In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
3 gg prima e non con la urina del mattino possiamo presupporre anche un falso negativo...... Ma mannaggia ero qua che esultavooooo!!! Tieni duro un paio di gg e se la tb resta bella alta lo rifai
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Uffa!! io ero già nel sogno romantico del matrimonio con pupetto segreto! Però è vero che è presto, attendiamo la fine della fl...effettivamente sono rarissimissimi i test positivi al 10 po !!
Ma noooo! Però adesso mi spiego come mai la faccina triste Subito ho visto "è positivo ...88% di attendibilità " e io sono andata in confusione Ma non cercava la ciko? Come mai faccina triste? Vabbè dai...torniamo ad incrociare
Per torturarmi ho rivisto il test dopo 2 ore e c'era una linea evidentissima sottile come un capello... Ma immagino sia la linea di evaporazione come ho letto in giro...Non mi resta che aspettare 2 giorni...
Ma come, già arrivate?? Ma questo inofert ti fa l'effetto contrario??
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Ma come, già arrivate?? Ma questo inofert ti fa l'effetto contrario??
... io non sarei cosi convinta che sia colpa di inofert, leggevo che alcune lamentavano ritardi rispetto la loro normale fl (che poi andrebbe chiarito e capito com'era la loro fl.. se da 10gg passa a 13gg per dire... ci hanno solo che guadagnato ).. oppure un mestruo leggermente diverso dal solito, magari piu scarso... ecco la mia opinione..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Non davo proprio "la colpa"...però diciamo che il primo mese di inofert ha spotting e fase luteale breve...il sospetto viene che, nel suo caso, non sia forse particolarmente indicato...o forse è un primo ciclo così è poi andrà a sistemarsi...però ecco, se io iniziassi ad assumere un farmaco che dovrebbe sistemarmi il ciclo e l'avessi tutto sballato penserei che "la colpa" è sua visto che è l'unica differenza che c'è fra gli altri cicli e l'ultimo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer