sto dormendo malissimo!!!!
arrivo a sera con una stanchezza tremenda.. mi metto a letto e ci vuole almeno un'ora prima di riuscire a dormire... poi torna il marito dal turno di notte (ore 4.45/5 del mattino...
) .. il cane ringhia e abbaia... escono a fare la passeggiata e la micia si mette a piangere disperata perchè non trova il Boby.. poi tornano e tutti sul letto a fare le feste al papi....
Io ci rimetto almeno 1 ora o 2 per rimettermi a dormire... nei gg scorsi la sveglia delle 6.30 per misurare la tb nemmeno l'ho sentita, quindi ieri mi sono detta: mettiamola alle 7! spostiamo un po avanti l'orario di misurazione cosi almeno se dalle 5 ho difficoltà a riaddormentarmi.. in qualche modo riesco a dormire un'oretta....
e invece?!?! nada de nada.. de nada!!!
non ho nemmeno il ricordo di aver spento la sveglia.. figuriamoci di averla sentita suonare!!! e poi... mi sveglio per un minimo rumorino del cell.. ma si può?!?!
beh vabbe.. quelle che ho preso sono poco attendibili ma questa settimana va cosi... i miracoli non riesco a farli.. se non dormo......
Tra l'altro voi neo-pancine .. ma riuscite a trovare una posizione comoda?!??!! lo chiedo anche a chi ci è gia passata eh?!? non vi offendete!!
ammetto che a me la pancetta gia si vede (sarà il progesterone, sara il non fare niente), ma comunque si vede bene .. chi mi conosce non lo scambia per grasso in eccesso................... eheheh
io di solito dormo sul fianco sinistro... adesso è un calvario! mi metto un cuscino di traverso un po sotto la pancia e me lo abbraccio e allora la cosa migliora... A pancia in su è impossibile.. Pancia in giu tra tette e pancia mi sento come le cimici girate sulla schiena
.. Fianco destro per abbracciare il maritone, niente da fare! Il risveglio al mattino poi è traumatico! mi sono persa il fido cuscino e mi sveglio sempre e costantemente con il mal di pancia.. ma proprio da posizione! poi mi metto sul divano e cinque minuti mi è passato
So che sono un po fuori di testa
ma sto proprio cosi!! Ah si.. e da due gg mi sveglio per fare pipi di notte.... siamo a posto!!!
Le perdite vanno benissimo.. perchè non ci sono!!!
Solo del muco cremoso.. ogni tanto leggermente giallino ma di certo colpa anche degli ovuli di progesterone..
ma resta il fatto che non c'è ombra di spotting e niente altro!!! Posso dirlo ??? GRAZIE A DIO!!!
speriamo duri cosi ancora per un bel po!
Bravo il mio Pulcino
Se la giornata prosegue cosi domani vado a fare le analisi e a depositare i documenti per la gravidanza a rischio... non è che posso aspettare ancora a lungo no?!
Vi ho aggiornate per bene!?!?