Blade ha scritto:...ma io il grafico in firma però non lo vedo!è ancora un mio problema??
![]()
Per l'orario di misurazione confermo quello che dice pinkie.
No, in firma non avevo aggiornato, ora?

Blade ha scritto:...ma io il grafico in firma però non lo vedo!è ancora un mio problema??
![]()
Per l'orario di misurazione confermo quello che dice pinkie.
pinkie ha scritto:allora per la questione link del grafico ti confermo che in firma non è corretto.. io ho cliccato direttamente quello che avevi postato nel post e non ho notato la firma, se guardi anche tu sono diversi, quindi correggi in firma per comodità![]()
Scoprirai un po alla volta che non sempre l'apice del dolore che "prima della tb" imputavamo all'ovulazione possono anticipare l'ovo anche di due gg ... insomma..solo la tb o dei monitoraggi continui possono dire: ho ovulato quel giorno![]()
il consiglio per l'orario di misurazione è scegliere l'orario piu comodo e che riesci a rispettare... un esempio: tuo marito si sveglia sempre alle 7? fallo anche tu cosi misurando non rischi di svegliarlo e soprattutto mantieni un orario costante.. poi ti rimetti a letto!
ora.. io dico le sette ma possono essere le sei come le sette e mezza, l'imporante è che l'orario sia il piu costante possibile (ogni tanto qualche rilevazione sballata ci può stare.....) e nel rispetto della regola:
4/5ore di sonno anche non continuative, purchè l'ultima ora sia dormita per intero..
edit: adesso ok per la firma!
Blade ha scritto:Fiuuuu, link in firma apposto!Scusa ma in questi giorni abbiamo avuto una crisi da link in firma che vedeva solo pinkie e pensavo male!
Iniziavo a essere gelosa di lei, in realtà!
![]()
![]()
Blade ha scritto:Fiuuuu, link in firma apposto!Scusa ma in questi giorni abbiamo avuto una crisi da link in firma che vedeva solo pinkie e pensavo male!
Iniziavo a essere gelosa di lei, in realtà!
![]()
![]()
Per questo mese è davvero impossibile dire qualcosa sull'ovulazione, almeno fin'ora, perchè ci sono rari di misurazione troppo diversi. Se d'ora in poi misurerai sempre alle 8 (se misuri a quest'orario conviene essere proprio precisa nell'orario perchè dalle 8 la tb comincia ad innalzarsi quindi rischi che alle 8.30 si sia già alzata in modo naturale e non per i veri rialzi causati dal progesterone) potremo provare a vedere se c'è un rialzo confrontando con le sole tb prese alle 8. Se però ti capita spesso di svegliarti prima delle 8 io valuterei un orario come le 7, per esempio. Ma questo devi provarlo e deciderlo tu e con un po' d'esperienza saprai valutare qual'è il tuo orario migliore!