quando ho avuto l'impianto io ho avuto delle perdite che assomigliavano molto al mestruo.. due volte nella stessa giornata e in anticipo sulla mia solita fl.. anche io l'assorbente e poi restava pulito!
la riga sul test di gravidanza vuol dire tutto e niente.. nel senso che dopo un tot di ore (ma anche mezz'ora) sono da considerare inattendibili! ti diro.. il mio test di gravidanza era chiarissimo appena fatto... qualche ora dopo la linea era molto piu evidente ma solo perchè si era asciugato, comunque per poco che si vedeva la linea c'era da subito. Quindi non starei li a pensarci troppo...
Se è dipeso o meno da inofert io non so darti un'opinione precisa nel senso che a me questo problema non lo ha dato e da quello che leggevo chi lo ha preso ha accusato piu facilmente un allungamento di fl (se poi da imputare a inofert sarebbe da capire) ... ma puoi chiedere al tuo gine qualche info in merito... mentre possiamo presupporre che comunque questo è stato un mese di stress, seppur vissuto bene un minimo di ansia che sia per l'organizzazione o il gg in se del matrimonio.. può sempre sballare
Per il discorso tb.. il crollo avrebbe un senso con il mestruo segnato in grafico.. salvo che domani la tb non torni alta e il mestruo sparisca allora mi farei qualche domanda in piu.. ma per ora mi pare che il gioco è concluso..