Stavo pensando di scrivere a "Chi l'ha visto" per avere notizie del mio ovetto...

Ho fatto tutti e 15 gli stick ovulazione Persona che il computerino mi ha richiesto (ne ho ancora uno per domani e stop), ma del positivo neanche l'ombra... cioè, ieri mattina la linea destra era più visibile rispetto ai giorni precedenti, ma comunque meno marcata della sinistra, quindi do per scontato che il picco non sia ancora stato rilevato... ma la domanda è: ci sarà mai 'sto picco!?

Nel frattempo mi sono comprata al supermercato un piccolo kit da 4 stick per l'ovulazione (costosissimo, ma per i canadesi non farei in tempo) e quasi quasi oggi pomeriggio ne faccio uno, visto che c'è scritto di NON usare la prima urina del mattino.
Questa mattina però ho notato che la tb si è alzata... mi sono persa qualcosa, secondo voi?

I compitini sono perfettamente eseguiti direi, non abbiamo fatto una vera e propria maratona

Qualcuno ha idea di cosa potrei avere sbagliato?

La cosa che mi fa sorridere in questi giorni, è che il mese scorso (quando ancora andavo "a naso") a quest'ora non stavamo già più facendo i compiti da giorni, pensando di avere già sganciato l'ovetto... mi chiedo quindi quanto tempo ho perso senza sapere come funzionano le cose...