In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie!! speriamo in realtà, il test lo farò domani perché oggi il mio compagno non c'è. Lui è stato sempre positivo e convinto che potevamo farcela nonostante tutto, mi teneva sempre su di morale e non posso fare il test senza di lui. mi toccherà attendere ancora un po' ma nel frattempo stringo i denti e incrocio tutta me stessa!
Fai bene ad aspettare il tuo compagno! Io anche lo farò con mio marito, è un viaggio che facciamo e che faremo insieme...per noi è giusto condividere insieme anche questo momento di estrema gioia! Certo, delle volte la curiosità è molta, ma ce l'ha anche lui d'altronde!
oggi stick ovo sempre più positivo, seno super dolorante, ovviamente niente ciclo e .......cosa fa il compagno??? ieri ha dimenticato di comprare il test!!! ora dorme.. che ci fa se lo compra pomeriggio e lo faccio dopo la partita dell'Italia? (sono senza macchina al momento e non ci sono farmacie nelle vicinanze) PS. oggi leggero ribasso... speriamo che non mi faccia scherzi.. ormai ci credo!!
a me questo grafico piace sempre di piu!!!! il calo di oggi è solo 1... e perfettamente in linea con tutte le altre tb del post ovo di questo ciclo.... lo stick ovo che si positivizza sempre piu mi piace molto.. ma fai bene a restare con i piedi a terra ancora un po! diciamo comunque che al 13po il test è abbastanza attendibile secondo me.. io li ho sempre avuti positivi e non con la prima urina.... però (eh si c'è un però...) da stasera le otto... a domani mattina io aspetterei domani per avere la prima plin plin e un'altra tb! piumetta per te intanto!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
presa, grazie!!!! si, hai ragione.. tanto vale farlo domattina ma vediamo cosa dice il socio è talmente convinto che siamo incinti che sembra non aver fretta di fare il test, quindi sarà d'accordo!!
Anche a me piace proprio tanto questo grafico Per il test ormai hai saltato questa mattina, tanto vale aspettare domani! Però se dopo la partita vi sentiste in vena di scoprire anche l'esito della "vostra partita" ricordati di chiedere in farmacia un test da 10 mu/ml (che è il più sensibile) perchè a me ne hanno dato uno da 25 mi sembra, ma lo danno attendibile dal 14 po... (il mio sarebbe stato negativo anche al 20 po in realtà ) Comunque incrocio ancora!!!