Ciao a tutte
aggiornamenti del giorno:
stamattina giretto dal medico di base per alcune impegnative che ovviamente la volta prima si era dimenticato di firmare... poi colazione con la suocera!
A metà pomeriggio ho fatto una volata con mio marito al centro commerciale.. si e no siamo stati via un'ora in tutto e dentro al centro commerciale ci saremmo rimasti mezz'ora... Beh.. per poco che ho camminato è stato di certo molto di piu di quanto non abbia fatto in tutto l'ultimo mese messo assieme.. risultato?? ancora prima di arrivare al parcheggio quasi non camminavo piu dai dolori alla pancia... come dei crampi e una sensazione generale di tensione all'addome..
appena ho potuto sedermi in auto si sono attenuati immediatamente.. e gia arrivata a casa andava davvero meglio.. un altro po di riposo sul divano e tutto passato.. però adesso appena mi alzo ho una sensazione stranissima alla cervice come se ci fosse qualcosa che da dentro (verso la farfallina) spinge forte.. fa proprio male! quindi mi alzo per fare plin plin e torno a covare il mio Pulcino sul divano...
una sensazione davvero strana e che non mi sembra per nulla di conoscere..
Pancine!?!?!? ci siete passate??
ok.. magari per oggi ho fatto troppo... però sono andata con mio marito perchè me la sentivo, stavo fisicamente bene!
altrimenti lo mandavo da solo... comunque staremo a vedere.. prossimamente devo andare a fare le famose analisi quindi vediamo se la cosa ricapita perchè cammino o perchè semplicemente mi sono affaticata piu di quanto in questo momento io riesca a gestire...
precisazione: nessuna perdita!!