Paoletta79- ciclo del 09.06.14 rosse!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Paoletta79- ciclo del 09.06.14 rosse!

Messaggioda paoletta79 » 22/06/2014, 18:13

Ciao a tutte,
Come state? Spero tutte bene, sono andata subito a controllare Pinkie e Blade, poi ho visto elib.... Che bello!!!
Onda ho guardato anche il tuo grafico.... Ci sei quasi!!!
CIP invece tu hai appena ricominciato!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: a tutte.
Devo dire che mi siete mancate!!!
Ho visto che alcune di voi mi hanno scritto quando ero via.... Grazie per avermi pensata e per avermi mandato i vostri pensieri positivi.... Purtroppo ero troppo lontana..... Le maledette rosse si sono presentate un'altra volta!!! Ora sono di nuovo qui... Aspettando l'ovetto che spero non sia stato troppo scombussolato da questo lungo viaggio.....
Adesso vi sto scrivendo da Malpensa, stiamo aspettando di ripartire per Londra.... Siamo distrutti ma vi posso già dire che siamo stati benissimo e ci siamo finalmente rilassati..... Ci voleva proprio.... Ora speriamo che da "riposati" sia più facile concepire!!!! Noi continuiamo con i nostri compitini e non perdiamo mai la speranza!!!!

Adesso vi saluto...
:bacio :bacio :bacio :cuore:
Ultima modifica di paoletta79 il 14/07/2014, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Paoletta79- ciclo del 09.06.14 sono tornata!

Messaggioda pinkie » 22/06/2014, 20:02

Ciao Paoletta! felice di rileggerti.... un po meno per le rosse.. :testate:
ma.. vedo che hai avuto ancora spotting nel po.... :no no: ma quel progesterone "naturale" non doveva darti una mano? lo riprenderai ancora?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 22/06/2014, 20:51

Ciao Paoletta! Bentornata :ciao:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda silvia1980 » 23/06/2014, 6:28

Bentornata Paoletta!!!
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda cip » 23/06/2014, 7:33

Bentornata Paoletta :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Si, ho appena ricominciato :preghiera: :preghiera: :preghiera: Speriamo vada bene questa volta :affetto: :affetto: Ho voglia di pargoletti :affetto: :affetto:

Son sicura che esser rilassati vi aiuterà moltissimo :si si: :si si: Di sicuro a vivere meglio la ricerca...e spero di cuore anche a beccare la ciko :bacio :bacio Ma incrocio tutto l'incrollabile che sia il vostro momento :affetto: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 23/06/2014, 7:59

Eccoti!!! Sono contenta che la vacanza sia andata bene, nonostante non sia tornata con una bella notizia...ma questo relax chissà che non porti bene! Ve lo auguro ci cuore!!! E grazie del pensiero! :bacio
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 23/06/2014, 10:48

pinkie ha scritto:Ciao Paoletta! felice di rileggerti.... un po meno per le rosse.. :testate:
ma.. vedo che hai avuto ancora spotting nel po.... :no no: ma quel progesterone "naturale" non doveva darti una mano? lo riprenderai ancora?

Eh si, le ultime malefiche sono state un po' particolari, non ho avuto perdite abbondanti.... sempre precedute da un pochino di spotting... e' stato un ciclo un po' cosi' lo scorso..... ero confusa sulla data ovo, sul test ovo e anche sul flusso.... Boh??? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Comunque il prog mi e' stato prescritto per 3 cicli quindi lo riprendero' (credo da domani).... ho perso un po' il conto di tutto.... questo mese non ho ancora incominciato a prendere la tb..... in vacanza avevo il termometro sul comodino ma non mi saltava neanche in mente la mattina di misurare la tb..... :lol: :lol: :lol:
Vedremo come va.....!!!

cip ha scritto: Ho voglia di pargoletti

A chi lo dici!!! Speriamo che arrivino prestissimo!!! :portafortuna:

Blade ha scritto: E grazie del pensiero!

Figurati!!!!

:bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda vally » 23/06/2014, 11:25

Ciao Paoletta,
bentornata, felice di sentire che vi siete riposati e siete pronti per un altro giro.
Io sono all'inizio del po, spero tanto che questa volta sia quella buona. Il mio boy il mese prossimo sarà nuovamente via, così si salterà.
Speriamo che il tuo ovetto arrivi presto. :pon pon: :pon pon:

Buona giornata :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 23/06/2014, 14:08

Bentornata!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
paoletta79 ha scritto:Onda ho guardato anche il tuo grafico.... Ci sei quasi!!!

:si si: E' si...sono al capolinea, ma non mi sento incinta... quindi sarà quel che sarà, sono serena!
paoletta79 ha scritto:Le maledette rosse si sono presentate un'altra volta!!! Ora sono di nuovo qui... Aspettando l'ovetto che spero non sia stato troppo scombussolato da questo lungo viaggio.....

Spero tanto che quest'ovetto abbia risentito dell'atmosfera di relax e divertimento delle vacanze e sia pronto e carico per incontrare il suo spermino!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Poi con calma ci farai sognare con i dettagli della vostra vacanza!
Un abbraccio! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 23/06/2014, 14:56

@ vally: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: speriamo sia la volta giusta!!!

@ onda: io le uniche volte che non mi sentivo incinta lo ero!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Delle vacanze ci sarebbe un sacco da raccontare....oggi (che sono ancora rimbambita....abbiamo aperto la porta di casa questa mattina all'1)... riassumo dicendo che ci voleva..... tanto tanto mare, un paio di escursioni in barca (con un mare stupendo), relax e tutti gli sport che si possono fare al mare (beach volley, canoa, nuoto.... ecc ma soprattutto il mio preferito.... mangiare... (ho messo ancora 2 kg... adesso devo fare una dieta moderata e perdere almeno 6-7 kg))... ah, dimenticavo una cosa molto importante.... ci siamo divertiti tanto.... con salsa, merengue, bachata, mojitos e un sacco di risate!!!! Se capiro' mai come fare vi potero' una foto o 2!!!

:bacio

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale