Nephentes - ciclo del 05/06/14 - :( Fine corsa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 05/06/14

Messaggioda Blade » 23/06/2014, 8:20

Concordo con pinkie, ovo al 14° anche secondo me! :ok: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 23/06/2014, 18:32

No ragazze :( sono un pò giù.
Poco fa mi sono venuti dei dolori all'inguine, gli stessi del mese scorso, e quasi gli stessi giorni po!

Il mese scorso pensavo fosse la sciatica, dato che mi ha fatto poi male per due settimane, ma ora comincio a pensare che sia il follicolo che si prepara...

ps: mai avuti questi dolori, la prima volta il mese scorso...

:( :( :(
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 23/06/2014, 21:18

Nephentes ha scritto:Il mese scorso pensavo fosse la sciatica, dato che mi ha fatto poi male per due settimane, ma ora comincio a pensare che sia il follicolo che si prepara...

dubito che a meta po i dolori che senti siano dovuti ai "nuovi follicoli del ciclo nuovo".. sarebbe decisamente troppo presto per sentire qualunque tipo di dolore pre ovulatorio.. adesso solo dolori da pre-rosse o non rosse... :ok:
il fatto che questo dolore sia comparso solo ora che stai monitorando è possibile che sia dovuto a quello.. nel senso: da quando iniziamo a monitorarci con tb stick e muco.. prestiamo maggiore attenzione ad ogni piccola sensazione, segnale o dolore del nostro corpo, qualcosa che magari nei mesi precedenti non ci si faceva semplicemente caso..
Però non capisco il collegamento tra dolori all'inguine e sciatica .. cioè se il mese scorso il dolore si è protratto per due settimane allora ok non poteva essere un dolore da post ovo o pre ovo che sia.. Ma la sciatica si irradia nella zona del basso lombare, per poi scendere a natica e parte posteriore della gamba... (purtroppo ne soffro pure io.. )
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 23/06/2014, 21:49

Il mese scorso tutto mi è iniziato con questi dolori, non è suggestione, proprio dolore...per un paio di giorni e posizionati all'inguine o giù di lì, in questo momento sono anche leggermente più sopra e posso azzardare ovaio destro.
Dopo qualche giorno è passato all'inguine e si è irradiato per la gamba, che mi tirava tutta, anche dietro, per tutta la gamba e gluteo. Sono andata anche dal medico che me l'ha confermato, sciatica purtroppo. ( con la sciatica l'inguine da fastidio, almeno così il dottore mi ha detto )
Non che mi sia passata ora, ma da una decina di giorni stavo meglio, ed ecco di nuovo questo dolore...se è sciatica ok, ma vorrei capire perchè nello stesso periodo po!! E' un caso forse? Lo spero... vorrei tanto escludere le ovaie! :D

Prima forse ho sbagliato, intendevo che forse è un sintomo di arrivo delle rosse, ma non l'ho mai avuto e non è suggestione perchè non è un dolore leggero.

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda onda » 24/06/2014, 10:40

Nephentes ha scritto:( con la sciatica l'inguine da fastidio, almeno così il dottore mi ha detto )

Confermo che è così, e le ovaie non c'entrano infatti i dolori sono così come li descrivi anche per i maschietti!
E' strano che la senti sempre a metà po... :? forse a causa degli sbalzi ormonali il tuo fisico è più sensibile e quindi ne risenti in questo periodo... oppure hai fatto qualche sforzo che ti ha scatenato i dolori ed è un caso che sia successo ancora nel po...
Comunque io incrocio perchè non penso proprio che questi dolori possano essere ricollegati alle rosse, quindi la partita è aperta! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda Nephentes » 24/06/2014, 10:54

onda ha scritto:
Nephentes ha scritto:( con la sciatica l'inguine da fastidio, almeno così il dottore mi ha detto )

Confermo che è così, e le ovaie non c'entrano infatti i dolori sono così come li descrivi anche per i maschietti!
E' strano che la senti sempre a metà po... :? forse a causa degli sbalzi ormonali il tuo fisico è più sensibile e quindi ne risenti in questo periodo... oppure hai fatto qualche sforzo che ti ha scatenato i dolori ed è un caso che sia successo ancora nel po...
Comunque io incrocio perchè non penso proprio che questi dolori possano essere ricollegati alle rosse, quindi la partita è aperta! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Ho appena chiamato la ginecologa ( sono un pò ansiosa, ammetto :( ), e mi ha detto che quando ci sono aderenze la sciatica può toccare organi come l'intestino, vescica, ovaie...e dare ancora più dolore.
Alchè ho chiesto " si ma perchè nel po? "...e qui non ho capito bene la risposta, mi è sembrato di capire che le ovaie nel po si muovano a prescindere se sia arrivata la cicogna oppure no. Altra mia domanda " quindi posso ancora sperare? può non essere il ciclo? " - " si, puoi sperare "

Vabbè -.-
io mi sono demoralizzata lo stesso

ps: aderenze del cavolo :testate: :basita:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda pinkie » 24/06/2014, 10:59

al 6 po devi sperarci!!! altrimenti non ci arrivi piu in fondo a questo post ovo :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 24/06/2014, 11:16

Perchè ti sei demoralizzata?
Per prima cosa non è detto che tu non abbia beccato la cicogna, e anche se fosse non è la fine del mondo! Ci riproverai il prossimo mese! (Ti auguro che tu non abbia bisogno di riprovarci... :incrocini: :incrocini: :incrocini: )
Per la sciatica non mi sembra il caso di demoralizzarsi... quindi caccia via le ansie e apriti ai pensieri positivi!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda Nephentes » 24/06/2014, 11:19

:ok:

ok allora ci spero, questa linea flebile di speranza mette di buon umore tra l'altro!
Nel grafico, se notate bene nel dettaglio, non inserisco quasi mai i sintomi, perchè essendo una tipa superansiosa penso sempre siano di mia fantasia, ma questi di sciatica purtroppo sono fin troppo reali!

Invece è da qualche giorno che sento dei dolori tipo mestruali ma leggerissimi, ma non ci faccio affidamento, perchè potrebbero venire dal dolore pelvico e lombare della sciatica...

Onda lo so che tutte lo vorrebbero velocemente, ma io ancora di più, ho il terrore che i miei maledetti fibromi crescano ancora di più se dovessi attendere troppo -.-

grazie ragazze! :cuore:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda rainbow » 24/06/2014, 11:20

Forza Nephentes, solo pensieri positivi da adesso in poi!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
... e tanti tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale