Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! altra colla !

Messaggioda pinkie » 24/06/2014, 7:41

confermo e sottoscrivo.. sto benone.. e i dolori sono ok!!! pochi pochi pochi e molto blandi.. ma tanto adesso arriva la donna delle pulizie quindi sono obbligata al letto fino alle 13! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahhahahahaha

@Nephentes: grazie per essere passata a conoscermi un po... :mrgreen: prendo l'augurio con piacere! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 24/06/2014, 7:44

Ciao Pinkie :bacio :bacio Son felice oggi vada bene :affetto:

Secondo me ieri ti sei affaticata troppo :si si:
Capisco l'entusiasmo di uscire e sentire l'aria addosso, passeggiare, vedere persone, fare cose...ma secondo me, piuttosto che fare una giornata superimpegnata, ti conviene magari uscire per poco tempo e fare poche cose, magari più giorni alla settimana invece che uno o due...che dici?
Tipo uscire a giorni alterni e star fuori sempre un'oretta circa, non di marcia, ma magari appunto quattro fasi, poi seduta al bar...poi vedi come va e magari puoi aumentare e fare tutti i giorni o fare un'oretta al martino e un'oretta al pomeriggio :roll:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 24/06/2014, 7:51

cip ha scritto:Tipo uscire a giorni alterni e star fuori sempre un'oretta circa, non di marcia, ma magari appunto quattro fasi, poi seduta al bar...poi vedi come va e magari puoi aumentare e fare tutti i giorni o fare un'oretta al martino e un'oretta al pomeriggio :roll:

che carina che sei, Cip!! hai già predisposto un piano "a quattro fasi" per riprendere pian piano un po' di vita sociale senza sovraccaricarsi e stancarsi troppo ;)
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 24/06/2014, 7:54

Non posso farci niente...deformazione professionale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
E' che mi sono affezionata al percorso della nostra amica qui che mi preoccupo :imbarazzato:

E comunque "quattro fasi" erano quattro passi ora che rileggo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cip, quanto odi il correttore automatico da 1 a 10? Uhm...fatemici pensare....10 e anche qualcosa di più :disperato: :disperato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda vally » 24/06/2014, 8:19

Pinkie, mi fa molto piacere leggere che ti senti meglio.
Vedrai che andrà tutto benone, c'è un po' la rottura di questo relax forzato, però credo che non sia proprio così spiacevole. o no? :mrgreen:
:bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 24/06/2014, 8:36

Quanto mi piacete!! :mrgreen:
Comunque concordo con voi: ho fatto troppo nello stessa giornata e me ne sono proprio resa conto :imbarazzato:
Quindi vediamo di organizzare le giornate senza strafare :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 24/06/2014, 10:16

Concordo con il piano di Cip... meglio poco a giorni alterni che tanto un giorno a settimana!
Poi magari i dolori possono essere stati accentuati anche da una questione psicologica! Mi spiego: magari, anche inconsciamente, hai pensato che forse ieri stavi esagerando e che potevi affaticare il Pulcino e questa tensione psicologica si è ripercossa anche a livello fisico!
Comunque il fatto che tu non abbia avuto perdite è positivo :cuore: !!!
Non vedo l'ora che torni a fare la visita, prego con tutto il cuore che il distacco si sia ridimensionato! :preghiera: :cuore: :preghiera: :preghiera: :cuore:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda elettra17 » 24/06/2014, 17:30

Oh che bello!qualche giorno d'assenza e ti trovo più serena.Continua così!!!!
Incollati al letto!!!Se proprio vuoi prendere una boccata d'aria incollati ad una sdraio in poggiolo o in giardino se lo hai.
Incroci e baci! <3
elettra17

Anno di nascita: 0

Messaggioda erikadragan » 24/06/2014, 17:54

PINKIE,ciao sono contenta per voi però vai piano molto piano..ti do mio esempio :si stava chiudendo ti ricordi? contenti che mai..e al improviso..distacco 3 volte di più....dobbiamo andare piano piano noi perchè c'è questo distacco ed è rischioso...
quando hai la visita?la mia del bi test è stata rimandata adesso monitoriamo il distacco... :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :bacio :bacio :bacio
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 24/06/2014, 18:38

Ciao Erika !!! Ho letto i tuoi aggiornamenti e ti ho dato qualche consiglio ;)
Anche a me il distacco era peggiorato.. Da uno a due laltra settimana che ho avuto flusso x tre gg.. (panico a pensarci!!) negli ultimi gg va bene perché non ci sono perdite ma cerco comunque di andarci cauta, evitiamo rischi inutili!!! Pulcino ne ha già passate a sufficienza.. :oops:
Il prossimo controllo è settimana prossima con la mia gine.. Poi il 17luglio ho l'eco di 1trimestre con il bitest!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale