urinocoltura fatta.. tutto negativo.. infezione passata!!
andiamo avanti panza cresca pokino pokino

andiamo avanti panza cresca pokino pokino

l'unica cosa è prendere quancosa di omeopatico che ti calma la tosse, non cè altro mi spiace prova a cercare se ti puoi spalmare un pò di wics vaporub sul torace o qualcosa di simile, per l'urina purtroppo è un effetto collaterale della panza, vai di assorbente e via.... Devi portare pazienza purtroppo anche io mi sono ammalata un sacco di volte nel corso di questi mesi e devi solo resistere...
poi in casi proprio eccezzionali cmq qualche cosa si può prendere ma devi sentire il gine!!! 

manusardegna ha scritto:se entro lunedi non mi passa chiedo al gine.. tanto ho la visita...
sono stanca morta.. mi sono pulita tutte le persiane della casa... sotto il sole cocente... ma dovevo farlo adesso! poi a ripulirle sarà a pasqua!!!![]()
![]()
ti devi riguardare un pochino
quando l'ho avuta io ho fatto i suffumigi con il bicarbonato,poi prendevo 3/4 tazze di the' deteinato caldo con limone e un cucchiaione di miele,e poi taaante caramelle o al limone o al miele appunto...so che con il caldo the' e suffumigi non sono proprio l'ideale 

anche il tuo gine ti sgrida?! 
mah...io lipperli' ci rimango malissimo,poi penso che sto facendo del mio meglio per mangiare sano e se qualche volta sgarro,beh pazienza,siamo pur sempre donne in gravidanza cavolo