Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! altra colla !

Messaggioda ermione » 24/06/2014, 20:29

Ciao pinkie! Si sta sistemando tutto dai! Sono molto contenta! Quando hai la prossima eco? Ciao ciao e forza Italia... :testate: :testate: :testate:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! tutto tace...

Messaggioda pinkie » 26/06/2014, 9:11

Ragazze.. qua è tutto tranquillo e tiro finalmente un sospiro di sollievo!!! con la speranza che non sia "la quiete prima della tempesta"... ma insomma.. qua io & Pulcino pensiamo in bene! :cuore:
Le perdite sono sloggiate da ben 7 giorni !! peppe-re-ppe-peeeeeeeeeeee e rullo di tamburi!!!! :fischietta:
Io mi sento bene, fisicamente pochi acciacchi se non a fine giornata.. ma credo di risentire della posizione divano letto.. la mia schiena si ribella a gran voce e pure il di-dietro ;)
Pochi e blandi i doloretti alla pancia... sempre di sera (tipo ieri) capita il momento che la pancia mi viene durissima e sento come una fitta partire dal fianco sx e scendere verso il pube.. :roll:
In casa ho ripreso a fare qualcosina... tranquille non mi dovete sgridare e rimettere in riga!!!! :mrgreen: però diciamo che aiuto mio marito a preparare la cena, lui svuota la lavastoviglie e io la carico (tranne il ripiano in basso che si piega lui.. ;) ).. facciamo il lettone... e da tre gg scendo tutte le mattine per la colazione con la mia suocerina :cuore: dieci minuti e poi "torna a casa Lessie".. :D
Insomma.. me la faccio passare... :pon pon: giorno dopo giorno ci sono sempre piu riferimenti alla panciotta, sia mio marito che gli fa le coccole... sia i miei suoceri che mi chiedono "lui come sta".... :affetto: credo che anche loro abbiamo tirato un sospiro di sollievo nel vedere che le cose giorno dopo giorno stanno andando migliorando.... :si si: e, come giusto che sia, sia godono un po di piu questo momento... e non sempre il panico!!! giusto!?!? :cuore:
L'ultima novità: due gg fa mio marito si è presentato a casa con la Wii U... ecco.. è stata la fine: gioco a super mario come un dodicenne invasato!! :matto: :lol: :lol: :lol: Poi quando torna dal lavoro ci facciamo di quelle risate a giocare in due ... beh vi lascio immaginare... :imbarazzato: :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 26/06/2014, 9:16

fantastico!! era l'aggiornamento che aspettavo da tanto tempo! sono davvero felice per te, marito e Pulcino!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 26/06/2014, 9:19

:cuore: :pon pon: :cuore: :pon pon: Bello Pinkie! Si legge tanta positività nelle tue parole!
Domani eco vero? Vogliamo la conferma a questo tuo sentirti meglio! :cuore: :cuore: :portafortuna:
pinkie ha scritto:L'ultima novità: due gg fa mio marito si è presentato a casa con la Wii U... ecco.. è stata la fine: gioco a super mario come un dodicenne invasato!! :matto: :lol: :lol: :lol: Poi quando torna dal lavoro ci facciamo di quelle risate a giocare in due ... beh vi lascio immaginare... :imbarazzato: :mrgreen:

Quando ho letto Wii U ho pensato a quei giochi interattivi tipo che devi ballare a tempo con gli omini sullo schermo o i combattimenti... :o Ho pensato "Oddio è impazzita!" Poi ho letto Super Mario... e ho tirato un sospiro di sollievo! :lol:
Comunque bene! Almeno fate qualcosa insieme tu e il maritino visto che altro per ora non potete farlo... :maiale:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda thundercrack » 26/06/2014, 9:27

:cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: pinkie che bello!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 26/06/2014, 9:35

:lol: capisco l'invasamento da videogioco! :mrgreen: Io sono una schiappa ma un paio d'anni fa abbiamo comprato il gioco di sonyc e ci siamo invasati fino a quando siamo riusciti a finirlo! Ovviamente era al 99% delle volte più bravo il mio ragazzo ma ci siamo divertiti (ma anche innervositi a dire la verità :lol: :lol: :lol: ).
Sono proprio felice di leggere che ti senti bene e sei tranquilla! :felice: :cuoricol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 26/06/2014, 9:42

@onda: no no niente controllo domani! questa volta la gine si è presa 15gg per il controllo e non la settimana solita.. il che ha fatto bene anche al mio spirito deve dire! Dunque: martedi la chiamo.. (tanto sappiamo che di lunedi è sempre irrintracciabile...) ed entro la fine della settimana avrò di certo il controllo.
Che dite... in corso delle 10week (settimana prossima poi saranno 11!) che si possa gia fare l'eco esterna??? sinceramente sarei un po stufa delle t.v. :oops:
prima avevo la wii quella classica e il mio divertimento era la wii fit quindi gli allenamenti con la piattaforma, che facevo step, oppure giocavo a tennis, golf e cose semplici insomma.... Super mario lo avevo sul gioco quello portatile.. ma sono una schiappa!!

@Blade: anche mio marito è molto piu bravo di me.. io non sono assolutamente coordinata.. anzi.. lui mi prende sempre in giro e io mi incazzo come una bestia.. quindi faccio completare i livelli a lui quando non ne vengo fuori! ahahahahhaha :matto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 26/06/2014, 9:51

Che bello Pinkie leggere questo aggiornamento :cuore:
Contentissima per te :ok:

Anche io ho la wii, potenzialmente ci puoi passare le giornate sane ;)
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 26/06/2014, 10:17

Bè poi la wii per me è proprio una cosa sconosciuta, noi siamo ancora alla PS3! ;) Noi...lui! :mrgreen:
Certo pinkie che a 10 settimane ti fanno eco esterna! La prima eco passata dal ssn va fatta entro la 12a settimana ed è esterna! Io l'ho fatta a 10+3 esterna e si vede benissimo! :D Fine delle transvaginali forse! Dico forse perchè non so come sia la prassi...io ne ho fatta solo una molti anni!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 26/06/2014, 10:26

lo spero proprio guarda!!! ho fatto t.v. per una vita... a parte il classico controllo annuale.. ma tra visite per gli aborti e le minaccie d'aborto.. i mille incontri con visita pre intervento... isteroscopie... e avanti cosi.. ne ho due balls !!!! :twisted:
martedi prossimo entro nella 11 settimana quindi penso anche io che esterna vada gia bene... a quella del primo trimestre so che la fanno esterna, però posso sempre decidere di farla anche internamente qualora non si riesca a vedere bene e questo può capitare qualora magari ci sia una struttura fisica con molto grasso o piu banalmente l'intestino intasato ....

tra l'altro ti chiedo.. se ti è mai capitato.. senti mai una sorta di dolore alla cervice?? come qualcosa che ti preme?
devo ricordarmi di dirlo alla gine perchè è una sensazione alquanto strana.. tanto quanto fa male.. soprattutto a sedersi.. :dubbioso:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale