il come e quanto scuriscono è piuttosto soggettivo.. in linea generale se pensiamo che si fanno almeno un paio di stick prima di beccare il + dovresti andare a vedere un progressivo scurimento della linea lh.
Io le ho quasi sempre leggere, poi un gg bella presente ( ma non positivo al 100%) e poi il gg dopo "lampeggia"...

il successivo mi capita positivo ma meno del precedente quindi lo metto come negativo direttamente, oppure è un negativo netto ma non è che la linea lh sparisce....
Hai avuto anche ovulazioni al 26pm quindi non possiamo scartare l'ipotesi che sia questo il caso, quindi di un ovetto un po tardivo .. pertanto lo stick ci mette di piu a colorarsi..
La cosa che posso consigliarti è cercare di farli sempre allo stesso orario in modo da confrontare lo stick con la medesima concentrazione di lh.. ok capitano le eccezzioni perchè si può essere via etc etc.. ma in linea generale se decidi che lo fai sempre alle 13 (è un orario a caso... basta sia 4/5h dopo il risveglio e non la prima urina del mattino) mantieni sempre quell'orario.. io cosi non ho mai avuto difficoltà a confrontarli tra loro. Anche se comunque mi è capitato che gli stick fossero quasi positivi... per poi fare retromarcia e positivizzarsi definitivamente solo 10gg dopo.