daya84 ha scritto:Devo dire cge io gia di carattere sono una che DEVE organizzarsi per tempo,sono la classica persona che e' piu' facile che arrivi ad un appuntamento 10 minuti prima piuttosto che 5 dopo cmq l'ostetrica consiglia di preparare la borsa dalla trentesima settimana,per cui,considerando che non e' ancora del tutto completa e sono alla 31+5 direi che rientro nei tempi medi poi si tratta sempre di preferenze soggettive...io ho preferito fare le cose in anticipo e un po' per volta,perche' penso che piu' saro' appanzata e piu' avro' difficolta' andando avanti con il caldo poi ancora peggio quindi sono contenta di aver fatto cosi',almeno ho evitato di trovarmi tutti i vestitini e i lenzuolini da lavare e stirare tutti insieme
daya84 ha scritto:Per fortuna ho l'ospedale a 3 minuti scarsi da casa cosi' se il troppo anticipo dovesse giocarmi brutti scherzi di memoria posso sempre sguinzagliare qualcuno a recuperare quello che manca la bimba non ho ancora capito se e' cicciotta o no,perche' il tecnico che mi ha fatto l'eco(questa era quella prevista dal protocollo regionale) mi ha ridetto la tiritela che in base all'ultima mestruazione(8/11/13)e' piu' piccola di 7 giorni,ma che in base alla ridatazione la crescita e' perfetta....io so quando ho ovulato e quindi non mi preoccupo pero' non si e' sbilanciato quindi presumo che rientri nella media
daya84 ha scritto:Ah ok mi hai tolto il dubbio del peso ma chissa' come mai alle mamme e alle suocere viene tutto piu' profumato e il segreto non me lo vogliono dire,eppure usiamo gli stessi detersivi