In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sicuramente devi fare quello che ritieni meglio ma, come hai già visto, con la pillola non le curi, le metti solo a dormire e quando smetterai di nuovo la pillola sarai punto e a capo. Io penserei piuttosto a trovare qualcosa che aiuti il corpo a funzionare meglio, se non è inofert può essere qualche altro prodotto...poi il mio è solo un consiglio, la scelta è chiaramente solo tua.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
sono pienamente d'accordo con blade.. ti avrei scritto la medesima cosa.. io ho perso 3 anni di ricerca inutile senza sapere del problema di policistico che avevo e con due mesi di cura si è risolto alla grande... naturalmente e come giusto che sia devi sentire tu se è il momento opportuno oppure no..altrimenti si perde il momento di gioia che dovrebbe essere la ricerca di una gravidanza...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao gioia! Sicuramente è un rialzo, ma penso bisogna aspettare almeno domani e dopodomani per vedere se le temperature si mantengono alte! Compitini a manetta nel dubbio!!!
Finalmente!!!!! Potrebbe essere un primo rialzo ma appunto ne servono altri due per confermare l'ovetto !! Oggi un piazzalo di sicuro... Peccato che Hai saltato tanti gg precedenti! Se domani la tb sta ancora su oggi è proprio l'ultimo gg utile per il rapporto!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui