Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! tutto tace...

Messaggioda paoletta79 » 26/06/2014, 17:07

pinkie ha scritto:Ragazze.. qua è tutto tranquillo e tiro finalmente un sospiro di sollievo!!! con la speranza che non sia "la quiete prima della tempesta"... ma insomma.. qua io & Pulcino pensiamo in bene! :cuore:
Le perdite sono sloggiate da ben 7 giorni !! peppe-re-ppe-peeeeeeeeeeee e rullo di tamburi!!!! :fischietta:
Io mi sento bene, fisicamente pochi acciacchi se non a fine giornata.. ma credo di risentire della posizione divano letto.. la mia schiena si ribella a gran voce e pure il di-dietro ;)
Pochi e blandi i doloretti alla pancia... sempre di sera (tipo ieri) capita il momento che la pancia mi viene durissima e sento come una fitta partire dal fianco sx e scendere verso il pube.. :roll:
In casa ho ripreso a fare qualcosina... tranquille non mi dovete sgridare e rimettere in riga!!!! :mrgreen: però diciamo che aiuto mio marito a preparare la cena, lui svuota la lavastoviglie e io la carico (tranne il ripiano in basso che si piega lui.. ;) ).. facciamo il lettone... e da tre gg scendo tutte le mattine per la colazione con la mia suocerina :cuore: dieci minuti e poi "torna a casa Lessie".. :D
Insomma.. me la faccio passare... :pon pon: giorno dopo giorno ci sono sempre piu riferimenti alla panciotta, sia mio marito che gli fa le coccole... sia i miei suoceri che mi chiedono "lui come sta".... :affetto: credo che anche loro abbiamo tirato un sospiro di sollievo nel vedere che le cose giorno dopo giorno stanno andando migliorando.... :si si: e, come giusto che sia, sia godono un po di piu questo momento... e non sempre il panico!!! giusto!?!? :cuore:
L'ultima novità: due gg fa mio marito si è presentato a casa con la Wii U... ecco.. è stata la fine: gioco a super mario come un dodicenne invasato!! :matto: :lol: :lol: :lol: Poi quando torna dal lavoro ci facciamo di quelle risate a giocare in due ... beh vi lascio immaginare... :imbarazzato: :mrgreen:

Ciao Pinkie,
oggi un incubo al lavoro!!!
Non sono riuscita a leggere tutti i post di oggi ma sono andata direttamente al tuo primo di questa mattina....
Che bello leggere che le cose vanno un pochino meglio!!! Sono molto felice per voi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio consiglio (non so se qualcuno te lo ha gia' dato) e' quello di non strafare.... lo so che e' noioso stare tutto il giorno incollata a letto e divano ma tu prova a starci il piu' possibile.... almeno fino alla visita!!!

Mando un grosso :bacio a te e a pulcino!!!!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 27/06/2014, 10:12

.... dormire fino alle 10.40 ha il suo perchè ! :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda ermione » 27/06/2014, 13:49

Cavoli, beata te! Le ultime dormite che ho fatto fino alle 11 risalgono a 4 anni fa.....ma calcola che Azzurra mi teneva sveglia dalle 2 alle 6 di notte!!!! :-)
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda ermione » 27/06/2014, 13:50

Di mattina, pardon.
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 20:54

Domani faccio le analisi! Oh yeah! :pon pon:
Ma... Mi sono accorta che la gine non mi ha prescritto le urine.. E quindi sull'impegnativa del medico non ce.... Ora non mi ricordo con esattezza ma non erano da fare pure quelle entro la 13w?!? :roll:
Beh in settimana vedo la gine e chiederò info in merito, comunque domani vado altrimenti non faccio altro che rimandare! :si si:

edit: esito dal 11 luglio ! (con calma mi raccomando......... :roll: )

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 21:23

Quanto è conmovente la tua storia doce Pinkie! :affetto: :affetto: :affetto:
è come un libro bello e profondo, che sì, rivela delle parti molto tristi, ma rivela anche tanto coraggio, bellezza e felicità! Complimenti ancora! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda barby1976 » 30/06/2014, 5:59

Sono contenta che finalmente tu abbia un pò di serenità :felice: ..... e per la noia condivido con te, fai pure qualcosina tanto ormai conosci i segnali del tuo corpo e sai quando fermarti, in questo momento è importante anche avere qualche piccola (sottolineo piccola :mrgreen: ) distrazione :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
barby1976

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikadragan » 30/06/2014, 8:16

allora come va il tuo pancione...? tu come stai? :bacio :bacio :bacio :bacio
erikadragan

Messaggioda pinkie » 30/06/2014, 8:19

erikadragan ha scritto:allora come va il tuo pancione...? tu come stai? :bacio :bacio :bacio :bacio

ciao erika!!! io tutto bene!! quasi potrei dire che "non mi sento incinta!" (Pulcino non ti offendere.. :cuore: ) nel senso che negli ultimi gg è tutto cosi tranquillo senza sentire niente che non mi sembra neanche vero :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: sono in una fase zen.... che mi piace parecchio e spero che continui cosi!!
oggi analisi... domani finalmente chiamo la gine.. non vedo l'ora di sapere quando ho il controllo in settimana perchè ho voglia di rivedere Pulcino.. a parte che sono curiosa come non mai.. ma poi ho proprio voglia della conferma ecografica che tutto va bene cosi come lo sento io.. insomma: sicurezze non se ne hanno mai a sufficienza :mrgreen:
e tu?? ti sei messa a riposo e hai seguito i nostri consigli?!?!? :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda erikadragan » 30/06/2014, 8:37

pinkie ha scritto:e tu?? ti sei messa a riposo e hai seguito i nostri consigli?!?!? :zizi:

io benone sto sul divano adesso e mi giro mi rigiro non trovo tanto la posizione ...(sul lato sinistro che mi piace multo a me e riesco a vedere la tv,ma al mio PULCINO(A) sembra che non li piace sto scomoda sento qualche crampetto in più che i soliti )
se mi giro sul lato destro posso fare anche la nanna perche la tv non lo vedo,vedo solo la testata del divano
da qualche giorno sento qualche vibrazione ,farfalina ,non so neanche come poso spiegare ,vicino l'ombelico..per il resto tutto ok qualche nausea c'è ancora...
la visita con il gine c'è lo domani alle 13:45 e sembra che vuole scattare il certificato di gravidanza a rischio(vediamo)
oggi è ultimo giorno di nido del mio cucciolo a settembre iniziamo la materna ....e viva e vaiiiiiiii.....
:bacio :bacio :bacio :pon pon: :pon pon: :pon pon:
erikadragan

Torna a I vostri grafici della temperatura basale