ho letto le note e al primo super rialzone segni pesantezza di stomaco... domanda: avevi mangiato pesante la sera prima e la pesantezza l'hai sentita quel giorno.. oppure era una pesantezza che non c'entra con il gg prima?
te lo chiedo perchè cenare in modo pesante o una digestione ritardata, appunto per cibi pesanti o cene impegnative, la misurazione del gg dopo può subire delle variazioni con temperature piu alte e un po fuori dal coro.
Va detto comunque che è il tuo primo mese di tb quindi non sappiamo quali siano le tue temperature tipiche da post ovo, per cui possiamo solo stare a guardare e vedere come si mette
edit: non per fare l'avvocato del diavolo.. ma ho riguardato bene il grafico e vedo che al 25pm (26/6) cè di nuovo uno stick positivo, sono quindi andata a rileggere i tuoi post e ci dici che il secondo stick positivo era un positivo uguale al 100% a quello del gg prima............ in questo caso si dovrebbe considerare come positivo solo il secondo e negativo quello del gg precedente. Contando quindi dal secondo stick + potevi ovulare entro le48h successive potrebbe non essere sbagliato considerare ovo al 27pm...... quindi oggi essere il 2po.
La cosa non si può escludere quindi ho preferito scriverla e vediamo se qualche altra che mi legge da una sua opinione in merito... Certo è che la prassi sarebbe "con due stick uguali... si mette positivo solo il secondo"...
Con ovo al 27pm il grafico viene comunque correttamente bifasico e con cover a 36.55.... anche perchè tb orale come 36.50 possono essere sia da pre ovo che da primi rialzi post ovo...
porta pazienza se instauro il dubbio dubbione!!!!

edit 2: mentre scrivevo ermione ha sollevato proprio la questione.......
edit 3: ho riletto ulteriormente altri commenti e gia Blade al 26/6 ti aveva spiegato che sarebbe stato corretto considerare positivo solo lo stick di quel gg....
mi sa proprio che dovrai spostare l'ovo piu avanti

...