Grazie ragazze,
siete dei tesori!!! Sempre pronte a dare una parola di conforto!!!
pinkie ha scritto: vediamo lo stick di oggi ma con stick ieri quasi positivo (io sul grafico lo segnerei come negativo) allora ci sei proprio vicina vicina!!! quindi dateci sotto di
E si, vediamo.... faccio fatica ad identificare i positivi.... speriamo che facendo le foto..... sia piu' facile!!!
pinkie ha scritto: perchè il progesterone naturale lo sospendi a metà del po??
Questa cosa sta mandando in tilt anche me.... il gine mi ha prescritto 3 cicli di 10gg (da prendere indipendentemente dall'ovulazione e sa che prendo la tb) perche' non dovrebbe influenzare l'andamento del mio ciclo (il mio corpo produce progesterone sufficiente per un ciclo normale o per una gravidanza.... visto dai dosaggi al 7po) pero' se non c'e' ovulazione mi fa terminare il ciclo 3-4gg dopo la sospensione. La mia paura e' quella di sospendere il dufaston prima di ovulare o appena dopo.... Praticamente perderi un mese di tentativi..... Comunque manca solo un ciclo e a seconda di come andra' questa volta vedro' come proseguire il prossimo mese (prenderlo x l'ultima volta, prenderlo solo ad ovo accertata o non prenderlo per niente), comunque chiedereo' consulenza prima di fare cose di testa mia (mi fido di piu' ad avere un parere medico visto che di casini ne ho gia' avuti tanti di mio)!!! Vedremo! Anzi, adesso che mi salta in mente chiedero' anche un parere sul da farsi questo ciclo visto che l'iovetto e' ritardatario!
Blade ha scritto: Dai, il positivo di ieri ci da buone speranze sull'ovetto in arrivo e tu puoi farti coccolare

dal maritino per tirarti un po' su di morale...a me fare l'amore mette sempre di buon umore!
Speriamo abbia voglia di coccole, ieri mi sembrava un po' sul nervosetto/stanco anche lui..... anche se questa mattina mi ha preparato la spremuta di pompelmo rosa prima di andare al lavoro (esce di casa quando io sono ancora a letto)...

Che ridere Blade!!! Grazie. Questa ghignata (espressione dialettale delle mie parti = risata) ci andava proprio oggi!
onda ha scritto:Paoletta è perfettamente normale sentirsi così! Non siamo macchine! Non possiamo impostare la nostra mente in una modalità è pensare solo in quella direzione! A volte razionalità e cuore fanno a cazzotti, altre volte camminano a braccetto... l'unica cosa che possiamo fare e di scacciare i pensieri negativi quando arrivano!
Arriverà il tuo momento, sono sicura! Spero solo sia presto!
Dolcissima come sempre onda, grazie!!!
onda ha scritto:Non sai dove è andato a lavorare il medico delle piume? Non puoi seguirlo nella clinica dove si è trasferito?
Purtroppo non me lo hanno detto perche' mi sa che lo seguirebbero in troppi....
Questa settimana provero' a prendere un appuntamento con un medico a caso della clinica (escludendo le 2 donne che veramente sembrava che avessero preso la laurea leggendo "siamo fatti cosi' " (ve lo ricordate?)) e poi vedremo come va...