Benvenuta anche da parte mia!

Benvenuta sul forum!

Anche se ci sono stata nei caraibi, essendo ogni isola un mondo diverso, pieno di cultura, buona cucina, belle tradizioni e lingue diverse, ne vale sicuramente la pena conoscerle tutte!…peccato che è un po’ costosseto andarci…
)… Poi ci siamo tornati nel 2012 in viaggio di nozze…e siamo andati a Martinique, St. Lucia e di nuovo a Tobago
quando arriveranno…oramai è diventata l’isola dell’amore per noi!
Ma sono contenta del fatto che sembra che, dopo 6 mesi, il mio ciclo si sia finalmente regolato, giacché oggi è il giorno 27 e ancora non sono venute…magari arrivo al 28 di nuovo!
Una domanda…voi misurate la temperatura basale anche durante le mestruazioni?

Greta76 ha scritto:llora CareTibbine…siccome quest’ansia deve passare al più presto possibile, ho deciso che da questo momento metterò all’avvio tutti i vostri consigli, e cioè, le modalità Zen, Capo Verdiana e Jamaicana!
OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NO PROBLEM!!!![]()
![]()
Grande Greta!
poi voglio dire.. ok che si rinuncia a qualcosa.. ma lo si fa per un motivo talmente bello che sinceramente non è affatto un sacrificio.. Mio marito poi è bravissimo.. mentre prima pranzavamo spesso con pane e affettato adesso che sa che io non posso non li mangia nemmeno lui... e quindi non ho nemmeno la tentazione
Purtroppo questo mese hai iniziato a misurare subito dopo l'ovo (mancando le tb precedenti ci dobbiamo fidare delle tue sensazioni fisiche) quindi quando arriverà il mestruo non possiamo avere la certezza assoluta se la fl era di 12 o 14gg... in ogni caso hai un dato in piu in mano rispetto al mese scorso... cioè che indicativamente hai una fl ottimale !

Blade ha scritto::ok:![]()
![]()
Eh si, il viaggio costa...noi ci siamo tolti lo sfizio l'anno scorso, quest'anno...qualche giorno forse in Croazia per risparmiare!Che comunque non si disprezza mai qualche giorno di ferie!
![]()
Io gli esami preconcezionali li ho chiesti al mio medico di base. Non ti dicono nulla per quanto riguarda eventuali problemi di concepimento però puoi sapere qualcosa in generale sul tuo stato di salute. E poi così sapevo della toxo (speravo di averla fatta!) e di essere vaccinata contro la rosolia che altrimenti avrei valutato se farmi vaccinare, visto che può essere pericolosa se presa in gravidanza...
Il la tb la prendevo sempre ma considera che la prendevo orale quindi non c'era motivo per sospendere nei giorni delle mestruazioni, magari per via vaginale è più fastidioso invece...