omnia ha scritto:Ciao Greta! volevo risponderti nel tuo topic... del tuo ciclo ma non l'ho trovato.
Intanto grazie per i complimenti che mi hai fatto per leonardo! Al mare ci siamo già stati, tornati domenica ma dopo 15 agosto ci torniamo!!
Hai avuto il diabete gestazionale?? oh mamma che brutta cosa! A quale settimana di gravidanza te lo hanno scoperto? Comunque hai avuto una grande iella che l'hai preso! Per quanto ne so, si tende a soffrirne o per ereditarietà o per problemi di sovrapeso... Sia nel concepimento che nella gravidanza, ci vuole una gran bdc!!!
Ha fatto fare al pupino il bagno nel mare? Oh Mamma che bellezza!!!
omnia ha scritto:ah per il peso... ho letto nel topic di manu...
guarda che il diabete gestazionale purtroppo se deve venire viene anche se non prendi peso!!! Quindi non ti impanicare che conosco ragazze con +22kg che non lo hanno avuto!!! e io.... che alla 30esima settimana avevo preso solo 2,5kg l'ho avuto
Mi è andata bene eh! solo regime alimentare controllato senza insulina e niente.. i miei valori in quel modo erano ok! però che balls!!! Non ho ereditarietà.... non avevo preso praticamente niente peso e mi è venuto!!!
Tu cerca di mangiare sano, senza strafare ma non ti fasciare troppo la testa! Devi essere serena innanzitutto
Io già ho una paura matta che succeda qualcosa...sono così ansiosa su tutto..se rimango incinta, se non rimango incinta, medicine, visite, parto...ecc.... Secondo la mia ginecologa MI DEVO DA CALMA''!!!, detto in italiano, secondo lei non concepisco perchè sono troppo in ansia...io ci provo, ma è la mia testolina che non mi ascolta!
Poi se vedi mio marito?! lui è la calma in persona! Ma come fa? Io questo tipo di carattere lo invidio! Beati loro!
Stessa massima...ci vuole una gran bdc!!!