In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
cara vatina!!! sono molto felice! scusami ma leggo solo ora! certo, ci interessa tutto!!! e poi puoi sempre essere di incoraggiamento per altre!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
CONGRATULAZIONI VATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono molto interessata al tuo racconto, perché anch'io purtroppo, non avendo mai visto un test positivo , dovrò ricorrere alla PMA!!! Racconta ti prego.... anche i minimi dettagli (dove l'hai fatta, il costo, gli ormoni)!!! Li leggerò molto volentieri!! Intanto
ecco fatto...la mia presentazione è stata scritta... per chi volesse intraprendere questa strada e volesse piu dettagli sono ben disponibile!! baci baci
Congratulazioni Vatina!!!! è sempre bello leggere dei positivi, perché tutte qui sappiamo quanto è grande sempre il desiderio di vedere quel benedetto test positivo...sappiamo tutte che non è come schioccare le dita... quindi ti faccio i miei auguroni!!! Sono felice per te!!