non lo voglio dire.. ma lo dico: E CHE CAZZ@ !!!!
ma ti pare possibile che mi devo svegliare e trovare gia dello spotting nello slip?
sbammmmmmmmmmmmm ! come se mi avessero tirato una legnata in testa!
faccio pipi.. ed ecco il resto!!! brutto maledetto di uno spotting vuoi stare lontano da me?!?!?!?
Ho gia chiamato la gine, beccata al primo colpo... vado da lei in tarda mattinata, intorno le 12 piu o meno e facciamo un controllino... gli ho accennato che lo spotting si è visto solo questa mattina e al momento non è niente di allarmante.. marrone/marrone scuro.. in ogni caso se non ci fosse stato questo stamattina avrebbe rimandato fino all'eco del prime trimestre.. perchè "giustamente" se per 15gg va tutto bene perchè mi devo andare a preoccupare?? E invece no! Chiamatelo destino o l'ennesima sfiga ma quando io prendo in mano il telefono per chiamare... scopro le novità!
L'altra volta dopo tre gg tipo mestruo vado da lei e non avevo neanche una macchiolina!
"Senti un po Pulcino... ti stai ribellando che negli ultimi gg ci stiamo muovendo?!? abbi pietà della tua mami.. ieri sera la grigliata dai nonni è stata piacevole... e per inciso non abbiamo fatto grandi sforzi... per lo più sempre comodamente seduti... quindi.. lascia vivere un po la mami senza farle prendere un coccolone ogni volta?!?
Ci vediamo piu tardi"