Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! tutto tace...

Messaggioda omnia » 30/06/2014, 16:32

pinkie ciao! ero al mare! come stai? ho letto veloce dietro (causa leonardo), mi sembra di capire un po' meglio.. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 30/06/2014, 20:16

ciao carissima!!! si le cose vanno decisamente meglio.. sono in una fase molto zen... tranquilla e rilassata la sto vivendo bene... :ok: in settimana vi darò aggiornamenti sui progressi di Pulcino.. cosi sapremo se le mie sensazioni sono giuste :mrgreen:
al mare?!? uhh che bello.. io aspetto agosto.. ma mi facco 3 settimane intere....... non vedo l'ora!!! :pon pon: si è divertito Leonardo!?!? patatino lui... sole e spiaggia.. una meraviglia! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 7:53

omnia ha scritto:pinkie ciao! ero al mare! come stai? ho letto veloce dietro (causa leonardo), mi sembra di capire un po' meglio.. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:

Ciao Omnia!

Complimenti per il tuo bimbo! :baby: :cuore: :ok: :baby: :affetto: :pon pon: :bacio
Goditi il mare!!! ;) :felice:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 7:56

pinkie ha scritto:ciao carissima!!! si le cose vanno decisamente meglio.. sono in una fase molto zen... tranquilla e rilassata la sto vivendo bene... :ok: in settimana vi darò aggiornamenti sui progressi di Pulcino.. cosi sapremo se le mie sensazioni sono giuste :mrgreen:

Bravissima Pinkie!!! OMMMMMMM :ok: :cuore:
Tienici aggiornati! :affetto: :pon pon: :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda elettra17 » 01/07/2014, 8:17

Bene,bene.Continua così! :pon pon: :si si: :pon pon:
Aggiornaci e facci sognare. :ciao:
elettra17

Anno di nascita: 0

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! ma uffi !!!

Messaggioda pinkie » 01/07/2014, 8:43

non lo voglio dire.. ma lo dico: E CHE CAZZ@ !!!!
ma ti pare possibile che mi devo svegliare e trovare gia dello spotting nello slip?
sbammmmmmmmmmmmm ! come se mi avessero tirato una legnata in testa! :disperato:
faccio pipi.. ed ecco il resto!!! brutto maledetto di uno spotting vuoi stare lontano da me?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Ho gia chiamato la gine, beccata al primo colpo... vado da lei in tarda mattinata, intorno le 12 piu o meno e facciamo un controllino... gli ho accennato che lo spotting si è visto solo questa mattina e al momento non è niente di allarmante.. marrone/marrone scuro.. in ogni caso se non ci fosse stato questo stamattina avrebbe rimandato fino all'eco del prime trimestre.. perchè "giustamente" se per 15gg va tutto bene perchè mi devo andare a preoccupare?? E invece no! Chiamatelo destino o l'ennesima sfiga ma quando io prendo in mano il telefono per chiamare... scopro le novità!
L'altra volta dopo tre gg tipo mestruo vado da lei e non avevo neanche una macchiolina!

"Senti un po Pulcino... ti stai ribellando che negli ultimi gg ci stiamo muovendo?!? abbi pietà della tua mami.. ieri sera la grigliata dai nonni è stata piacevole... e per inciso non abbiamo fatto grandi sforzi... per lo più sempre comodamente seduti... quindi.. lascia vivere un po la mami senza farle prendere un coccolone ogni volta?!? :imbarazzato: :cuore:
Ci vediamo piu tardi"
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! ma uffi !!!

Messaggioda nica » 01/07/2014, 9:00

pinkie ha scritto:
"Senti un po Pulcino... ti stai ribellando che negli ultimi gg ci stiamo muovendo?!? abbi pietà della tua mami.. ieri sera la grigliata dai nonni è stata piacevole... e per inciso non abbiamo fatto grandi sforzi... per lo più sempre comodamente seduti... quindi.. lascia vivere un po la mami senza farle prendere un coccolone ogni volta?!? :imbarazzato: :cuore:
Ci vediamo piu tardi"

Senti Pulcino, resta buono e tranquillo lì dove sei e non fare agitare inutilmente la tua mamma!! basta spotting, mi raccomando!! :cuore:

Pinkie, magari la grigliata ti ha solo stancata un po' più del dovuto, anche se sei stata seduta. Non preoccuparti troppo e facci sapere. Un abbraccio!! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! ma uffi!

Messaggioda onda » 01/07/2014, 9:20

Pulcina ( ;) ) fai la brava mi raccomando! Appena la gine oggi attaccherà l'ecografo fai "Ciao, ciao" alla mami per farti perdonare e poi un bel pollice in su :ok: per farle capire che va tutto benone la dentro! E se il pollice in su non ti riesce ancora allora una bella capriolina e lei capirà lo stesso!!!
"Zia Onda" ti manda un bacino! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda nadietta1983 » 01/07/2014, 9:27

Ciao Pinkie e ...ciao Pulcino! ;) Stai tranquilla Pinkie, vedrai che andrà tutto bene...magari ti prescriverà di nuovo riposo e tutto andrà a posto!!!!
E tu caro Pulcino, la tua mamma ti vuole un bene dell'anima, non farle prendere certi spaventi che non fa bene a nessuno ok?! Devi stare tranquillo, comodo nella tua calda e confortevole "casetta" ...mi raccomando neh!?!! :lol: :bacio :bacio
:bacio
nadietta1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 01/07/2014, 10:09

Ciao Pinkie,
mi dispiace leggere che c'e' ancora spotting.... anche secondo me sta andando tutto bene e ti sei solo stancata un pochino di piu' ieri sera al bbq. Mi raccomando facci sapere come va la visita!!!

Forza Pulcino/a, tieniti forte!!! :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale