grazie ragazze ...x i vostri auguri è
fino adesso ho lavorato( faccio la sarta ) quindi mio lavoro lo svolgo stando seduta.(meglio di così)..il mio gine quando a visto la prima volta il distacco mia già detto " ti do i giorni di stare a casa al riposo "...ma io glielo detto che mio lavoro lo svolgo stando seduto,non alzo niente...lui a detto ok vediamo...
ieri sera lo chiamato ma non sono riuscita a parlare con lui, quindi ho chiamato mio marito al lavoro ,ho raccontato tutto ,è tornato subito e siamo partiti per ospedale...
arrivati abbiamo dovuto aspettare circa un ora .ho fatto la visita ...c'era del sangue scuro sule mie mutande (quantità da riempire uno salva slip )
il pulcino ok (la prima cosa che mia detto) battito c'è ...il distaco è in aumento...da 10x5.6 arrivato al 30x17mm cura con progeffik 200 e prontogest punture ,che è sempre sto ormone ..
arrivati a casa mio marito ha guardato su internet la farmacia di turno (notturna) aperta in zona...tornato ,ho fatto sta puntura che brucia anchè e sono andato a nanna x era 00:30 già..ero cotta e condita..mio cucciolo dormiva già .sto giro è andato a nanna con la zia (la mamma e papà non c'erano ,grazie zia
oggi, sta mattina chiamo al lavoro ,il mio dott di famiglia mi fa il certificato , tutto ok .chiamo il gine non risponde.dopo un ora mi chiama e mi dice che sa già tutto x la dott di ieri del ps è una sua colega ( lavorano insieme al ospedale ) e la chiamato sta mattina dicendoli tutto su di me...cresce il cuore a sapere quanto e in gamba mio gine...
mia detto "subito per un bel periodo non vai più al lavoro ti metti in malatia fino quando non ti dico io
riposo nel LETTO ,DIVANO quello che vuoi, non puoi guidare x ci sono i bucchi e danno tanto fastidio in questo momento alla tua gravidanza..RIPOSO,niente raporti .nel caso di sanguinamento vai subito nel ps e chiamami .."
tutto questo è dovuto al abbassamento del progesterone per quello faccio 3 gg di prontogest inter muscolare che va subito in sangue...
ok ragazze riposo.....DIVANO -LETTO ...ECCOMI ...