ciao ragazze.. sono proprio giu...
eccomi di ritorno dal controllo ecografico e che cacchio le cose non vanno bene!!!
distacco di 45x25mm........ è enorme..... mi viene da piangere.......
Pulcino è cresciuto e misura 32.5mm... il cuore batte forte e.. sembra appeso a testa in giu! un acrobata?!? è posizionato a sinistra ...
Sono a terra... possibile che piu cresce la mia gravidanza e piu aumenta il distacco?!? questa volta la possiamo pure definire una voragine....
mi meraviglio che ci siano state poche perdite solo da stanotte... adesso sono leggermente aumentate.. sarà anche per la visita.. alla fine ha deciso di fare la t.v. per valutare al meglio un eventuale distacco.. ma è talmente grosso che credo lo si vedeva anche dall'esterno...
Mi ha detto di assumere immediatamente il Tranex500, il solito antiemorragico, ogni 8h per due gg... e per il resto sperare in bene...
E' una brava persona e seppur con tatto e modo.. è stata brutalmente sincera augurandomi che tutto vada al meglio e che all'eco di trimestre si sia ridotto... fatto sta che ha detto chiaramente che se devo perdelo meglio adesso che dopo...
e lo capisco.. ma ci sto da cani...
Perchè IO NON POSSA FARE NIENTE?!?!?!?!?
Sono incazzatissima.... ho passato l'inferno in questi anni.. qualcuno vuole guardare dalla mia parte e mandarmi un po di serenità per favore?!?!? Ho gli occhi pieni di lacrime e non voglio piangere.. perchè Pulcino è li! l'ho visto.. ed è bellissimo
per l'ecografo è anche 1 gg avanti....
Neanche a volerlo mio marito si è svegliato appena mi ha sentito entrare dalla porta.. poretto fa il turno di notte... e lui è sempre positivo.. questa volta mi ha detto: "amore... se deve andare male che sia subito"..
eh no... se molla pure lui chi mi tiene su?!?!?
Questo traguardo delle 13 settimane mi sembra si sia allontanato drasticamente...
Giornata di merda.. iniziata male e prosegue peggio....
Certo poteva essere ancora peggio di cosi.. meglio guarda il bicchiere mezzo pieno che non mezzo vuoto... ma ci vuole una gran dose di ottimismo che in questo momento faccio fatica a trovare....
La parola d'ordine è di nuovo.. RIPOSO ASSOLUTO.. quel poco che avevo ripreso a fare me lo posso scordare e ritornare allo stato della "menomata"... amiche sono poprio giu...
lui è Pulcino...