vatina80 ha scritto:Mia mamma, per me, dopo due aborti, è stata messa a letto dopo aver accertato la gravidanza e ci è stata fino alla mia nascita, con in mezzo non so se tre o quattro ricoveri...poveretta...posso solo immaginare! Di certo non sarà il tuo caso, ma cerca di essere positiva e fare quello che puoi per lui. So cosa vuol dire vivere con la paura di perdere ciò che piu hai desiderato al mondo, e anche cosa vuol dire perderlo...so anche che di solito quando qualcuno cerca di consolarti tu pensi "si, facile per te che non ci sei dentro!"...ed è vero...
ma credici, credici fino alla fine, perche lui ne ha bisogno, ha solo te in questo momento
Ti abbraccio forte forte forte, spero di non essere stata invadente
in effetti sono incollata al divano dalla sesta settimana.. gia non lavoro quindi sto facendo il meglio gia da un po.. però ogni testimonianza per me è utile perchè quando ci sei in mezzo dopo un po scatta il panico.... non mi abbattono facilmente e ancora meno mi distruggono però ero cosi convinta di avere solo notizie positive che vedere arrivare una bomba di quelle dimensioni mi ha un attimo "lasciata cadere"....
Sento e So.. che il mio Pulcino è li ha bisogno di me... e che mi prenda un colpo se non sarà una guerra tra me e il distacco.. in questo momento lo vedo come il cattivo delle favole!!! sto fetente è venuto proprio a disturbare la mia storia e il mio racconto.. deve capire che qua non è aria! e sloggiare.........
Vatina.. altro che invadenza!! Se non volessi e desiderassi tanto il vs. conforto, sostegno e opinione non condividerei ogni pensiero che mi passa nella mente e nel cuore.. quindi ben venga che voi siate qua con me.. per me e per Pulcino..
Poco fa mio marito è tornato qui a parlare... passato lo shock iniziale anche per lui mi ha detto: "amore dici sempre che è Femmina perchè è tosta come te... e allora vedrai che darà del filo da torcere al distacco e lo fa andare via"...