In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Angelica, io purtroppo il rialzo non lo vedo ancora.... lascio comunque la risposta definitiva per le piu' esperte!!! Vedrai che l'ovetto arrivera'.... non disperare!!!
con le ovulazioni sei arrivata anche al 16pm... ho guardato i grafici vecchi e in piu di uno avevi tb a 36.7 come pre ovo.. quindi potrebbe essere di nuovo questo il caso..... io piazzarei un compitino anche oggi.. l'ovo al 14pm non c'è lo vedo.. se scartiamo per la cover la tb del 12pm doppiamo aggiungere una tb precedente per avere il conteggio delle 6tb.. e ti ritrovi con un'altra tb alta al 8pm... insomma non mi quadra tantissimo..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Buongiorno! Oggi primo rialzo significativo.. meno male pensavo ad un ciclo anovulatorio! Però fertility friend mi segna ovo al 14pm.. quale sarà il rialzo giusto?