Ginger - ciclo del 6/4/2014 -positivo- è nata Susanna

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-traslucenza nucal

Messaggioda pinkie » 30/06/2014, 21:00

Siiii :imbarazzato: domani entro nell'undicesima settimana e il 17lug eco con tn!! Non vedo l'ora! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 30/06/2014, 21:13

Cavoli....il tempo vola sul serio......sono felice che sei già alla tn! :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 30/06/2014, 21:15

:bacio :bacio :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 01/07/2014, 10:35

Fantastica notizia Ginger!!!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda erikadragan » 01/07/2014, 11:02

ottimo ginger... :imbarazzato: :imbarazzato: :bacio :bacio :felicissimo:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-comincia l' avven

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 18:04

Ciao Ginger! Che bel nome che ti sei messa! :affetto:
Innanzitutto complimenti per il tuo cucciolo! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

ginger ha scritto:L'unica cosa è inorridito quando ha visto il mio 2vbac ( :matto: :matto: )e ha detto che li in quell' ospedale non se ne parla proprio. Vabbe' ora è presto, poi o lo convinco o qui a Roma per quelle cose è forte il Cristo Re, vedremo.....

Domandina...dimmi un po che cos'è il 2vbac?? :dubbioso: :shock: :imbarazzato:

Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ginger » 01/07/2014, 18:53

Ciao Greta.....grazie! Il nome va di pari passo con i miei capelli! Il 2vbac è un parto spontaneo dopo ben 2 cesarei, un traguardo sognato e raggiunto per la mia terza figlia! Una grande esperienza che ha reso il mio parto spontaneo ancora più speciale e che in qualche modo ha risolto i miei cesarei! :bacio
ginger

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 19:12

wow sei una grande!!! Complimenti!!! Per quanto ne sapevo io, una volta fatto un cesareo, anche gli altri parti dovevano per forza essere cesarei...voci di corridoi?? :dubbioso: Hai fatto qualche cura o training particolare o semplicemente è andato tutto bene?!
Per quale motivo hai dovuto fare 2 cesarei?

Oh ma che bello 3 figli e tra un po arriva il 4!!! Bravissima!!! Anche la mia vicina ha appena avuto 4 figli! Lei è ostetrica, dunque di pargoletti ne vede tutti i giorni ed a 42 anni la voglia li è venuta anche a lei...dunque il desiderio di avere un altro pargoletto è più che normale! ;) :affetto:

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda ginger » 01/07/2014, 22:26

In realtà questo pregiudizio è duro a morire, ma anche l'organizzazione mondiale della sanità consiglia un travaglio di prova dopo il cesareo, purtroppo molte donne lo ritengono un modo sicuro di partorire, ma in realtà è una operazione chirurgica a tutti gli effetti, rischio embolia, infezioni, ecc, non a caso parto "naturale" si chiama così, naturale! Ovvio che ben venga il cesareo se deve salvare la vita del neonato, benedetto sia! Però utilizzarlo come l'acqua fresca mi sembra un delitto, coperto molto bene dalla categoria medica che non divulga capillarmente, come stanno veramente le cose.....Allora la mia prima esperienza di parto è avvenuta con una gravidanza a 22 settimane conclusa appunto troppo presto, con tutto il travaglio ecc, poi con un collo dell'utero che si pensava incontinente (invece le ore canoniche di sofferenza c'erano tutte) è partito il travaglio del figlio che oggi ha 14 anni. Be, in realtà sembrava andasse tutto bene, poi però hanno trovato le acque verdi (il bimbo aveva meconiato) e hanno avuto fretta, quindi ossitocina, dolori insopportabili e non solo per me, infatti il battito di mio figlio calava e quindi un bel cesareo d'urgenza! In realtà prima del secondo cesareo avevo provato un travaglio di prova, ma guarda, in quell'occasione mi tennero in monitoraggio sempre sola (dicevano che li mio marito non poteva entrare) con poca assistenza ostetrica e dopo tante ore si presentarono solo a dirmi che ormai ci avevo provato e la prova era finita, ma sai non do la colpa a loro ero io che forse in preda ai dolori che non sapevo gestire, mi sono lasciata convincere, quindi il secondo cesareo è avvenuto senza alcuna indicazione! Poi nel 2005 rimasta incinta nuovamente fin da subito ho cominciato a prendere le mie informazioni sulle 2 volte precesarizzate che partorivano, ma non è stato facile, non utilizzavo internet, quindi non avevo a disposizione la manica di informazioni presenti oggi, e quindi tra previsioni di morte che mi prospettavano determinati dottori, ho deciso di concentrarmi su una vicina di casa che negli anni 60 partorì la sua terza figlia dopo un cesareo a t, cioè non il taglio stark come viene fatto ora, ma il vecchio taglio quello che, proprio a forma di t prendeva tutta la pancia e rendeva la cicatrice dell'utero molto debole.....insomma se ce l'aveva fatta lei.....alla fine ha funzionato, parto da manuale....con gli anni sono arrivata ad una grande consapevolezza di me stessa, del mio corpo, ma ci è voluto del tempo per me, invece per altre donne avviene prima! Il mio carattere però mi ha sempre portato a mettere in discussione le opinioni dei medici, che sono importanti, ma non oro colato, quindi a non delegare e a prendermi le mie responsabilità, come per le vaccinazioni, ma questa è un'altra storia.....
ginger

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 23:31

Cara Ginger! Sei uno esempio da seguire! Complimenti per la forza ed il coraggio!!! Grazie di aver tolto questa informazione erronea dalla mia testolina!!! Ma non capisco perchè sono soprattutto i Dottori ad espararne di cosi tante cavolate??? :twisted: :twisted: :twisted:

E non ti dare colpe che non hai…a volte quando si è pronti con la testa non si è pronti con il corpo e viceversa…non siamo perfette, non siamo macchine e per tanto tendiamo a fidarci di che ne sa più di noi…e prendere consapevolezza come hai fatto tu, è una grande dimostrazione di maturità, di coraggio e di tanto amore per il tuo bimbo! Sei una grande!!!
Ora speriamo che tu possa partorire anche questo pulcino naturalmente!!!
Sai già se sarà maschi o femmina?
Hai pensato a qualche nome?
Io incrocio per te dita, mani e piedi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Dai che ce la farai!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Ultima modifica di Greta76 il 02/07/2014, 1:01, modificato 1 volta in totale.
Greta76

Torna a I vostri grafici della temperatura basale