Che carine che siete
sono di ritorno dalla visita con l'ostetrica,tutto benone,esami,pressione e peso(bah..se lo dice lei mi fido
)preso appuntamento per tampone della 36 esima settimana e per la compilazione della cartella
misurazione fondo uterino ok,la patonza sempre gonfissima ma a sto punto direi che me la tengo così
nonostante le innumerevoli contrazioni(ora sono diminuite,4/5 al giorno e pancia durissima la sera,ma nulla di doloroso)il collo dell'utero è chiusissimo e per nulla ammorbidito,la bimba è altissima...le ho chiesto"quindi arriverò al termine?" e lei ha risposto che ovviamente la palla di vetro non cel'ha nessuno,però salvo complicazioni,è probabile che dovremo ammattire per avere le contrazioni buone quando sara' il momento
ma è il colmo!!!!Vabbè,l'importante è che io e la mia principessa stiamo bene,poi se il caso vorra' che si ricorra all'induzione amen
e cmq è presto per fasciarsi la testa,ha detto anche che a 32 settimane è giusto che il collo dell'utero sia così,perchè deve reggere un altro pò,quindi magari stava solo facendo ironia
boh...so solo che ho taaaanta voglia di conoscere questa piccolina anche se manca ancora un pò