Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 22:37

Ciao tibbine! :ciao:

è arrivato il mio nemico number 1...il ciclo!!! :disperato: :testate: ...ancora una volta :twisted: :twisted: :twisted: Non vi dico la delusione...anche se già me l’aspettavo visto il calo burrascoso della mia temperatura :(

Mentre in passato avevo già fatto la conoscenza della temperatura basale (anche se non l’ho mai presa durante il ciclo, ma per quello che ho sentito, si può anche non misurare in quel periodo), il resto del grafico per me è un mondo nuovo...muco cervicale, cervice, spotting...ho pensato, oh mamma come si misura tutta questa roba?? Ma la dolce Pinkie e qualche video su YouTube mi hanno tolto parecchi dubbi! ;-)

Io non ho mai preso anticoncezionali in vita mia...prima usavamo persona ed il coitus interrptus e sotto ovulazione, il preservativo, e mi trovavo molto bene, soprattutto perché, avendo un ciclo regolare e non doloroso, non vedevo il senso di riempirmi di ormoni. Da quando vogliamo rimanere incinti sono passata agli stick Clear blue, perché non solo costano di meno, ma anche li posso usare per ben due mesi di seguito…ne uso uno prima dell’ovulazione, uno per confermarla (a volte due se la faccina appare 2 giorni di seguito) e uno per confermare la scomparsa....devo anche precisare che io l’ovulazione poi la sento dappertutto sul mio corpo :mrgreen: :maiale: :cuore: :imbarazzato:

Noi ci proviamo da 8 mesi a rimanere incinti…all’inizio facevamo l’amore e basta, e da Gennaio abbiamo rapporti mirati, prima, sotto e dopo l’ovulazione...ma ancora niente...e non sappiamo il perché?? :disperato: :testate:
Io ho sempre avuto un ciclo molto regolare di 28 giorni, ma ironia del caso ha voluto che da quando facciamo i compitini mirati e calcolati al millimetro, il mio ciclo è cominciato ad essere irregolare per la prima volta nella mia vita :disperato:
L'irregolarità, secondo la mia ginecologa, è dovuto all'ansia da concepimento e per tanto ottengo l’effetto contrario...dunque sto cercando in tutti i modi di calmarmi!!! :lol: :shock: :o :lol: Unendo le esperienze vacanziere di alcune tibbine ho tratto un nuovo mantra:
OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NOPROBLEM!!! :felice: :portafortuna: :cuore:
E già mi ha portato fortuna, perché il mio ciclo è tornato regolare!!! Hurrà!!! :felice: :felice: :felice:

Carissimi tibine proprio il 2 luglio di 2 anni fà, il mio maritino ed io ci siamo detti il sì !!! :affetto: :affetto: :affetto: :cuore: :cuore: :cuore:
:bacio :bacio :bacio
Può essere che questo mese mi porti tanta fortuna!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Magari è la volta buona!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ultima modifica di Greta76 il 27/07/2014, 23:34, modificato 8 volte in totale.
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda ginger » 01/07/2014, 22:40

Vedrai che lo sarà..... :cuore: il ciclo ora è regolare e insomma già questo è una garanzia! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 22:45

Grazie Ginger!!! :ok: :cuore: Ho buoni pensieri e sensazioni...magari è davvero la volta buona!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Baci a te e ai tuoi bimbi!!! :bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda nica » 02/07/2014, 7:17

che bello! :pon pon: :pon pon: buon anniversario di matrimonio e speriamo che questo sia il mese giusto per concepire il vostro frugoletto!! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 8:10

Grazie Nica sei carinissima!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Speriamo bene!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Come stai?

Greta76

Messaggioda nica » 02/07/2014, 8:17

sto bene, anzi faccio fatica a credere di essere davvero incinta! spero di continuare così perché di nausee e reflussi gastrici ne ho già abbastanza e preferirei non averne!! :roll: :roll:

Tu e la tua dolce metà farete qualcosa di particolare oggi? :bacio
nica

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 8:40

nica ha scritto:sto bene, anzi faccio fatica a credere di essere davvero incinta! spero di continuare così perché di nausee e reflussi gastrici ne ho già abbastanza e preferirei non averne!! :roll: :roll:

Tu e la tua dolce metà farete qualcosa di particolare oggi? :bacio

Ma è una meraviglia Nica che non hai sintomi!!! I riflussi gastrici poi è meglio che stanno il più possibile lontanto da te! sono orribili!...a me venivano per via dello stress ogni volta che dovevo parlare in pubblico...brutta cosa! La nausea invece, non so proprio cosa sia...ma mi fido della tua opinione sul fatto che non deve essere piacevole PER NIENTE! :testate: Ritieniti dunque fortunata! Meno dolori e fastidi si hanno e meglio è!!! :ok: :ok: :ok: :baby: :baby: :baby: :ok: :ok: :ok: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Ti nutri in modo particolare? 8-) :bacio :bacio :bacio

Approfitto che il maritino è andato al fornaio per scrivervi.... :affetto:

Entrambi oggi ci siamo presi la giornata libera per rilassarci e coccolarci... :maiale: :affetto: :maiale: :affetto:
Mattina, relax....pomeriggio, al lago...sera, cenetta dal nostro ristorante argentino preferito! Hummmmmm Ho già fame!!!

Forse oggi non posterò tanto ma vi penso!!! Soprattutto a voi Pinkie ed Erika!!! :bacio :bacio :bacio
Dai ragazze sono vicino a voi!!! Questi già tanto amati fanciulli, devono rimanere assolutamente attaccati!!!

:ok: :si si: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :affetto: :affetto: :affetto:

Greta76

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 9:03

Grazie dei pensieri.. li prendo tutti! :bacio
Tanti auguri di buon anniversario... spero ti porti davvero bene! il mio primo mese qui sul forum era il mio mese anniversario.... e cicogna presa :imbarazzato: Destino? Botta di cul@? chi lo sa... io te lo auguro! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 02/07/2014, 9:19

Greta76 ha scritto:Ma è una meraviglia Nica che non hai sintomi!!! I riflussi gastrici poi è meglio che stanno il più possibile lontanto da te! sono orribili!...a me venivano per via dello stress ogni volta che dovevo parlare in pubblico...brutta cosa! La nausea invece, non so proprio cosa sia...ma mi fido della tua opinione sul fatto che non deve essere piacevole PER NIENTE! Ritieniti dunque fortunata! Meno dolori e fastidi si hanno e meglio è!!! Ti nutri in modo particolare?

finchè non farò le analisi della toxoplasmosi, evito gli alimenti che potrebbero contagiarmi.. sto riducendo gli zuccheri (sigh!) e i grassi (niente fritture, ma ne mangiavo già poche). Per il resto, bevo ancora il mio caffè della mattina anche se il mio compagno mi guarda male e non sento fastidi particolari. Pensa che soffrivo spesso di reflusso e nausea come sintomo pre-mestruale, invece ora nulla!! spero proprio di continuare così :mrgreen:
Ho avuto dei dolori i primi giorni, simili ai dolori del mestruo ora devo controllare il grafico o il test per confermare che sono incinta!! :roll: :roll: oppure il seno, quello sì è cambiato per la gioia del mio compagno!! :P
nica

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 9:24

pinkie ha scritto:Grazie dei pensieri.. li prendo tutti! :bacio
Tanti auguri di buon anniversario... spero ti porti davvero bene! il mio primo mese qui sul forum era il mio mese anniversario.... e cicogna presa :imbarazzato: Destino? Botta di cul@? chi lo sa... io te lo auguro! :affetto:

Grazie Pinkie! Sei dolcissima!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Magari mi portasse fortuna davvero!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Sono fiduciosa! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Sei al letto vero?!?!?! :twisted:

P.S. Destino e botta di c... sono la stessa cosa! :lol: :lol: :lol:

Greta76

Torna a I vostri grafici della temperatura basale