Ginger - ciclo del 6/4/2014 -positivo- è nata Susanna

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 - positivo-traslucenza nucal

Messaggioda ginger » 02/07/2014, 0:11

Grazie Greta, grazie davvero.....ancora non so se sarà un maschio o una femmina, ieri ho fatto la traslucenza nucale, ma non se la sono sentita di sbilanciarsi, domani mattina sarò ricoverata per il cerchiaggio preventivo, proprio per quel parto prematuro a 22 settimane e forse li mi faranno altre eco e chissà che non si possano finalmente sbilanciare, qui la curva maschi tifa maschio e la curva femmine tifa femmina.....vedremo! Per i nomi ne ho già 2, scelti da me, alla faccia della democrazia, ma per il momento faccio finta di ascoltare tutte le idee, appena mi dicono il sesso ve li comunico..... :imbarazzato:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 02/07/2014, 8:44

ginger ha scritto:Per i nomi ne ho già 2, scelti da me, alla faccia della democrazia, ma per il momento faccio finta di ascoltare tutte le idee, appena mi dicono il sesso ve li comunico..... :imbarazzato:

:lol: Bhè, diciamo che 9 mesi di gravidanza seguiti da travaglio e poi cambi di pannolini ed eventuali notti insonni, ti fanno acquisire il sacrosanto diritto di scegliere almeno il nome!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 8:56

ginger ha scritto:Grazie Greta, grazie davvero.....ancora non so se sarà un maschio o una femmina, ieri ho fatto la traslucenza nucale, ma non se la sono sentita di sbilanciarsi, domani mattina sarò ricoverata per il cerchiaggio preventivo, proprio per quel parto prematuro a 22 settimane e forse li mi faranno altre eco e chissà che non si possano finalmente sbilanciare, qui la curva maschi tifa maschio e la curva femmine tifa femmina.....vedremo! Per i nomi ne ho già 2, scelti da me, alla faccia della democrazia, ma per il momento faccio finta di ascoltare tutte le idee, appena mi dicono il sesso ve li comunico..... :imbarazzato:

Bravissima buon atteggiamento!
:no no: :no no: :no no: non dare retta a nessuno....ma che democrazia ne democrazia! Tu hai tenuto il tuo bel fanciullo per 9 mesi nel tuo grembo, nutrito ed amato, il cognome è già quello del padre...ma insomma almeno il nome lo potrai scegliere tu no?!?! :lol: :lol: ;) ah! e non dire ancora i nomi! Può essere che ti tormentino per 9 mesi per farti cambiare idea (come hanno fatto con la mia migliore amica...brutta cosa!)

A noi invece c'è lo puoi dire!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 8:57

onda ha scritto:
ginger ha scritto:Per i nomi ne ho già 2, scelti da me, alla faccia della democrazia, ma per il momento faccio finta di ascoltare tutte le idee, appena mi dicono il sesso ve li comunico..... :imbarazzato:

:lol: Bhè, diciamo che 9 mesi di gravidanza seguiti da travaglio e poi cambi di pannolini ed eventuali notti insonni, ti fanno acquisire il sacrosanto diritto di scegliere almeno il nome!!! :lol:

AMEN!!!

Sei una grande Onda! :affetto:
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Blade » 02/07/2014, 9:02

ginger ha scritto:Poi nel 2005 rimasta incinta nuovamente fin da subito ho cominciato a prendere le mie informazioni sulle 2 volte precesarizzate che partorivano, ma non è stato facile, non utilizzavo internet, quindi non avevo a disposizione la manica di informazioni presenti oggi
....con gli anni sono arrivata ad una grande consapevolezza di me stessa, del mio corpo, ma ci è voluto del tempo per me, invece per altre donne avviene prima! Il mio carattere però mi ha sempre portato a mettere in discussione le opinioni dei medici, che sono importanti, ma non oro colato, quindi a non delegare e a prendermi le mie responsabilità, come per le vaccinazioni, ma questa è un'altra storia.....

Sei stata davvero una grande! Già oggi, con internet, non è così facile trovare le informazioni giuste e corrette ma, se c'è la volontà, si trova ma senza internet...io non saprei dove sbattere la testa credo! ;)
E' vero, la consapevolezza arriva per tutti in momenti diversi, per qualcuno non arriva mai, l'importante è stare bene con se stessi infondo...Io capisco bene quello che dici perchè sono come te da questo punto di vista, voglio avere la responsabilità delle mie scelte, della mia vita e quindi anche della mia salute e del mio parto! E di conseguenza mi prendo anche la responsabilità della salute del nostro piccolo che porto in pancia...Ma sono convinta che una mamma sia la persona che più di tutti possa riuscire a capire cos'è giusto anche per lui, sempre nei limiti dello star bene e della fisiologia chiaramente. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 02/07/2014, 9:08

E si, infatti è sempre quello he ho pensato care ragazze....potere alle donne! Sempre! Vi parlo direttamente dall'ospedale, già ricoverata, qui mi sembrano tutti un poco scemi.....ma vedremo! Dovrebbe essere il banco di prova per venirci a partorire, ma sto pensando seriamente a farlo da sola in casa, ahahahahahah! :matto:
ginger

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 9:10

:lol: :lol: :lol: sono curiosa di saperli questi nomi :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 02/07/2014, 9:14

ginger ha scritto:E si, infatti è sempre quello he ho pensato care ragazze....potere alle donne! Sempre! Vi parlo direttamente dall'ospedale, già ricoverata, qui mi sembrano tutti un poco scemi.....ma vedremo! Dovrebbe essere il banco di prova per venirci a partorire, ma sto pensando seriamente a farlo da sola in casa, ahahahahahah! :matto:

Si si Bravissima!!! Parto a casa tutta la vita!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ti posso dare Info se vuoi ;) :affetto:
:bacio
Greta76

Messaggioda ginger » 02/07/2014, 9:16

Grazie Blade, i complimenti fanno sempre piacere, dopo il parto della mia ultima mi ero talmente gasata che sola con tre piccoli in una città che non era la mia, mi sentivo lo stesso una leonessa, niente depressione fisiologica che nei primi 2 parti c'era stata! Però sai, non mi sono sentita mai migliore delle altre donne, per questo mi piace parlare della mia esperienza, perché so che le mie sorelle possono farcela come me! E non solo per il parto, per portare avanti una gravidanza, per rimanere incinta.....mi piace dare coraggio, perché tante volte ne ho avuto bisogno e non sempre c'era chi poteva darmene regalandoni una esperienza positiva. Quindi confrontarsi è molto piacevole e utile :bacio :bacio
ginger

Messaggioda ginger » 02/07/2014, 9:19

Vabbe Pinkie tu mi provochi, io come faccio a resistere? Sono nomi semplici non aspettatevi cose strane.....allora se sarà femmina lei si chiamerà Susanna, se sarà maschio sarà Francesco! :affetto:
ginger

Torna a I vostri grafici della temperatura basale