lara - ciclo del 30/5/2014 capolinea!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 30/5/2014 alla vita non si comanda...

Messaggioda onda » 02/07/2014, 9:25

:testate: :testate: :testate: Per lo spotting!

:pon pon: Perchè ti leggo più positiva di ieri!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 9:40

ciao lara.. ho letto tutto.. e pur non essendoci passata allo stesso modo capisco il desiderio di volersi sposare per creare qualcosa insieme e dare una famiglia "riconosciuta" ai propri figli.. anche se a prescindere da tutto.. con l'amore si può fare qualunque cosa.. :cuore:
Non voglio dilungarmi per ripetere tutte le cose che ti hanno detto le altre tibbine ma condivido ogni loro frase.. Il tempo può cambiare le cose.. Ho amici che hanno sempre dichiarato che non si sarebbero sposati e ora sono mariti e con figli... Ogniuno parte con delle idee, la maturazione personale e di copppia, l'evolversi delle cose e il tempo.. possono portare a decisioni diverse :affetto: nulla può farti dare per scontato che lui non cambierà mai idea.. vedi la nostra Omnia per esempio... o io per esempio: il mio compagnio e convivente me lo chiese e io rifiutai perchè non ne sentivo il bisogno (anche se da tutta la vita desIderavo la MIA famiglia).. eppure meno di due anni dopo ho conosciuto il mio attuale marito: lo avresti sposato al secondo mese che lo frequentavo.. mi sarei lanciata nel vuoto se lo avesse chiesto :cuore: Semplicemente io prima non ero pronta, certo ero anche troppo giovane, ma è solo per farti capire che il tempo FA... :affetto:
... è anche plausibile pensare che il gg che il tuo compagno prenderà tra le braccia vostro figlio desideri essere anche tuo marito oltre che padre.. quante volte abbiamo visto battesimo e matrimonio insieme?!?!? ;)
Ti auguro che questo grande sogno, insieme a quello di essere madre si avveri... :cuore: è giusto comunque che condividi il pensiero con lui.. se in questi gg in particolare ci stai pensando.. diglielo.. alla fine non ti costa nulla.. non è che scappa!!! è li per te e ti ama... lo dimostra che ha preso un impegno importante senza volere "la garanzia di un foglio" (che poi garanzia non è...). Un abbraccione.. :bacio

Ps.. per la tb di oggi: in effetti sta andando a calare... altra fl lunghissima a quanto pare... mannaggia mi dispiace un sacco!! :disperato: senti per il prossimo ciclo che sei in stop dal clomid.. non puoi prendere qualche integratore per vedere se fa qualcosa... sulla scia della stimolazione di questo mese?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lara » 02/07/2014, 10:24

grazie Pinkie x essere passata da me... :imbarazzato: so che hai i tuoi pensieri purtroppo,e mi fa piacere vedere che comunque hai sempre una parola positiva x tutte! :bacio detto questo,lui sa eccome come mi sento verso questa cosa. Ieri per esempio parlando delle vacanze mi ha detto che l'anno prossimo sarebbe bello andare in Marocco. Io gli ho risposto che a me piacerebbe che quello dell'anno prossimo fosse il nostro viaggio di nozze. Lui ha abbassato gli occhi e detto non so. Chissà se x i oidi trent'anni in agosto mi farà il regalone?? Lui dice che queste cose non si regalano... Passando invece al mio nuovo imminente ciclo si, ho un integratore da prendere. Si chiama PREPART, ha inositolo,maca e acido folico. Una bustina al giorno,...speriamo che le mie ovaie non tornino a dormire :roll:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 10:27

figurati.. sono felice di passare da te.. ieri mi sono presa il mio spazio.. oggi torno tra voi.. a rompervi le scatole :imbarazzato:
dai comunque.. il traguardo dei 30 potrebbe portare nuove buone... sono contenta che comunque hai fatto riferimento al viaggio di nozze! hai fatto bene secondo me.. :pon pon: in un modo o nell'altro.. gli hai dato da pensare.. ora sta a lui :cuore:

ottimo per l'integratore!!! l'inosistolo con me ha fatto miracoli.. speriamo che funzioni alla grande anche per te! tienici aggiornate :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 02/07/2014, 10:54

in realtà ho già preso l'inositolo x 3 mesi prima del clomid e non mi ha fatto nulla.... :roll: sono un pò scettica. Però magari non è detto,magari il Clomid mi ha rimesso in moto e il Prepart farà il suo dovere! Speriamo! Stavo documentandomi in internet sulla maca... Sembra miracolosa! La sta prendendo anche il mio ragazzo per i suoi soldatini lenti. Per la donna invece sembra che non vada bene x la gravidanza,ma che aiuti il lavoro delle ovaie. Quindi pensavo di prendere questo integratore fino all'ovulazione accertata e poi sospenderlo x il po. Che dite?

lara

Messaggioda Blade » 02/07/2014, 10:57

La ginecologa non ti ha dato indicazioni in merito? Magari puoi sospenderlo solo in caso di gravidanza accertata, dipende un po' dall'effetto che deve fare. Spesso gli integratori vanno assunti continuativamente almeno per un primo periodo tipo il magnesio a me era stato consigliato di prenderlo sempre per i primi 3 cicli, poi potevo assumerlo solo in post ovo per attenuare la sindrome premestruale e allungare la fase luteale (ma non era il mio obiettivo questo).
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda lara » 02/07/2014, 11:13

Blade ha scritto:La ginecologa non ti ha dato indicazioni in merito? Magari puoi sospenderlo solo in caso di gravidanza accertata, dipende un po' dall'effetto che deve fare. Spesso gli integratori vanno assunti continuativamente almeno per un primo periodo tipo il magnesio a me era stato consigliato di prenderlo sempre per i primi 3 cicli, poi potevo assumerlo solo in post ovo per attenuare la sindrome premestruale e allungare la fase luteale (ma non era il mio obiettivo questo).

In realtà non mi ha detto niente...cioè,mi ha detto di assumerlo x qualche mese. Non ha parlato di sospensione nel po... Questo l'ho pensato io xke ho letto che la maca non va bene x la gravidanza. Le mando una mail quasi quasi...

lara

Messaggioda nadietta1983 » 02/07/2014, 11:36

Ciao Lara! ho letto il tuo sfogo. Prima di tutto mi spiace per lo spotting...uffa!!! :consola: Speriamo sempre in bene dai!!
Per la parte del matrimonio, ti capisco. Io ho conosciuto il ragazzo che poi è diventato mio marito quando avevo 18 anni, siamo usciti insieme per quasi 8 anni...lui, in quegli 8 anni, ha sempre sostenuto che non volesse sposarsi..e fidati che quando si mette in testa una cosa non lo smuovi!!! io invece sì, perché ci credo nel matrimonio. Col passare degli anni lui mi ha capita, forse perché pian pianino si maturava insieme (a 18/20 anni si è giovani per queste cose ancora) e alla fine ci siamo sposati. Questo per dirti che, parlandone insieme nel più profondo dei sentimenti e avere fiducia nell'amore che si prova per l'altro, le cose possono cambiare. Non mollare mai, parlatene insieme ponendo davanti a lui quello che provi (che sicuramente lo sa già! :si si: ) e...tanta forza! Come ti hanno detto prima...Se vuoi, puoi!
Non chiuderti e non pensare negativo..qualcosa di bello capita sempre ok?!
Un abbraccione grosso. :cuoriarco:
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 11:54

.. ma chiedo: prendevi prepal anche prima dei monitoraggi o era un inosistolo diverso?
io prendevo inofert combi capsule. Dato il costo proibitivo 22€ di 20 pastiglie (o 15? mi viene il dubbio..) lo prendevo solo fino ad ovulazione accertata e poi lo sospendevo per il po. Ricominciavo al primo gg di rosse.
A me ha accorciato notevolmente l'ovulazione dal primo gg.. però il mio ciclo arrivava ad un massimo di 60gg.. nel recente il piu lungo fu di 52gg.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 02/07/2014, 12:32

pinkie ha scritto:.. ma chiedo: prendevi prepal anche prima dei monitoraggi o era un inosistolo diverso?
io prendevo inofert combi capsule. Dato il costo proibitivo 22€ di 20 pastiglie (o 15? mi viene il dubbio..) lo prendevo solo fino ad ovulazione accertata e poi lo sospendevo per il po. Ricominciavo al primo gg di rosse.
A me ha accorciato notevolmente l'ovulazione dal primo gg.. però il mio ciclo arrivava ad un massimo di 60gg.. nel recente il piu lungo fu di 52gg.

No,prima del Clomid prendevo il chirofol, inositolo e acido folico. Il Prepart ha in più la maca... Ho chiesto consiglio alla gine sul fatto di sospenderlo nel po,vediamo che mi dice

lara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale